Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 13 novembre 2007

GLADIATORI-RESET 14-23


RISULTATO DELLA PARTITA

Gladiatori-Reset 14-23

Formazione "Gladiatori"
Mimmo-Donato-FrancescoD-FrancescoB-Antonio

Formazione "Reset"
Vito-MimmoZ-Pasquale-Massimo-Nicola

Partita a senso unico.

Per il commento tecnico e i voti in pagella Di Mauro "Ziliani"
e i commenti dei calciatori partecipanti al Forum a domani...

Per ora riportiamo solo alcune interviste a caldo dallo spogliatoio.

Donato ("Gladiatori"):
"Secondo la mia opinione le squadre erano troppo squilibrate.
Abbiamo giocato molto male, e Antonio ha dato il "peggio di se stesso".
Bisognerebbe vedere le stesse squadre con Joseph al posto di Antonio..."

FrancescoB ("Gladiatori"):
"Non mi sono divertito per niente.
Mi sono sacrificato tutta la gara in difesa,
ma a un certo punto ho perso la pazienza,
soprattutto con Antonio, che non era proprio in partita,
soprattutto perché l'ho visto nervoso dopo i vari rimproveri che aveva
da tutti noi e soprattutto da Donato.
Abbiamo giocato malissimo e abbiamo meritato di perdere."

Mimmo Zeta ("Reset"):
"Non sono d'accordo con cosa ho sentito dire dai miei avversari.
Antonio non ha giocato malissimo, avete giocato tutti voi male.
Ma secondo me se avete perso non è tanto per colpa vostra,
ma grazie ai nostri meriti.
Abbiamo fatto una partita STUPENDA tutti quanti,
abbiamo fatto girare molto la palla e ci siamo sempre cercati.
Io e Vito ci siamo trovati alla perfezione, ma tutti bravi i miei"

A domani per le pagelle e il commento tecnico di Mauro "Ziliani".
La prossima settimana scenderanno in campo gli stessi 10,
con Joseph che sostituirà uno spento Antonio.

3 commenti:

Antonio er tigrotto ha detto...

io non gioco mai più con donato. preferisco non giocare...
tanto adesso faccio 20 goal a partita (ne ho fatte 4 con lenti e in media faccio 15 goal), evidentemente non ne usufruirete voi, saluti e baci...

PS: volevo precisare che ho fatto 4 tiri e 3 goals (come dice mughini XD) e il tiro che non è andato a segno l'ho tirato da dietro al centrocampo...

Giovanni ha detto...

scusate,ma ke partita è 23-14????

ahahahahaha

FrankyD ha detto...

23-14 è solo il primo quarto! Tipo basket!
Cmq Antonio in attacco non ha giocato e non gioca quasi mai male,solo che in difesa non da' il suo meglio...Diciamo che da' il suo peggio! Pero' non è tutta colpa di Antonio,nei Reset correvano mentre tra i Gladiatori ormai la panza si fa sentire un po' per tutti.
PS E poi a noi è venuta a mancare una pedina fondamentale come Nico;spero venga presto reinserito in squadra.