Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 21 novembre 2007

POLIMICHE NEL DOPOPARTITA

Ho visto insoddisfazione da parte di Mimmo per i voti espressi da Mauro...
Beh neanche io sono soddisfatto, nell'altra partita ho preso 7+ ed in questa 7, ma sicuramente in questa sono stato molto piu ulile alla squadra ed ho giocato a tutto campo senza risparmiarmi. Però accetto la votazione, e soprattutto volevo ricordare a Mimmo che un giocatore nn si giudica solo dai gol che fa o che sbaglia. Io personalmente da attaccante sono andato a togliere la palla proprio a lui e nn solo, in piu di 5 - 6 occasioni, mentre lui nn è tornato mai oltre la linea del centrocampo.... queste cose fanno molto sul giudizo... quindi è bene nn lamentarsi!!!
Per quanto rigurda le convocazioni, io sarei del parere che Antonio Bizz, può anche passare come riserva. Con lui si perderebbe l'equilibrio trovato ieri con le due squadre, e poi esculdere Joseph nn mi sembra giusto, lui viene da fuori paese ed è quasi sempre disponibile oltre ad essere un buon giocatore ed una bravissima persona educata e corretta... quindi io voto per J...
Poi Antonio Bizz è prossimo al matrimonio e quindi sarà quasi sempre più impegnato con i suoi preparativi e, cosa ancor piu da sottolineare è stato il veto posto dalla sua ragazza in un suo commento (Antonio nn verrà più a giocare, adesso ha cose più importanti a cui pensare...)!
Ciao amici aspetto vostri commenti.

2 commenti:

FrankyD ha detto...

A mio parere i voti di Mauro sono giusti, come scritto in altri commenti non sono d'acordo solo sul 6+ di Mimmo. Certo può dare di più in fase difensiva ma in attacco fa sempre il suo dovere (che non è quello di sbagliare i gol come potrebbe sembrare!!). Io sarei più per un 6,5 dato l'impegno e la percentuale realizzativa.
Per quanto riguarda il gran numero di "convocabili" sarei per giocare 7vs7 quando possibile in modo da giocare tutti.

Massimo ha detto...

Io sono pienamente d'accordo con i voti di Mauro..Per quanto riguarda chi far giocare,per me è un gran problema...perchè,io personalmente,7vs7 non giocherei perchè non mi piace per niente..e poi perchè io 5vs5 farei giocare tutti,ma la realtà non lo permette...Sono d'accordo con Vito per quanto riguarda Joseph,deve giocare perchè è un ragazzo serio,corretto e anche bravo..Io farei giocare anche Mauro,perchè,oltre ad essere un bravissimo giocatore,per me se lo merita,e poi lui ha tanta voglia di giocare ed è giusto che giochi..il problema sta in chi non dovrebbe giocare!!Facciamo al tocco,chi esce non gioca...che ne dite?