Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 11 novembre 2007

NON MOLLIAMO I PIEDI DI VITO!

Cari fantallenatori, Vito, il presidente di Reset team ci st'a sfott!!! Ha scoperto i nostri piani segreti di tiraggio dei piedi ed ha attuato la contromossa di non lavarseli più per adoperarli come armi chimiche ad alto potenziale di puzza!!!
Ci dovremo fornire di maschere antigas e continuare la nostra campagna di tiraggio dei piedi!
Devo dire però che la campagna non è indirizzata solo contro Vito ma anche contro tutti coloro che potrebbero andare in testa alla classifica (me escluso!!).

4 commenti:

Real Mimmo ha detto...

E'difficile parlare di Fantacalcio in una giornatA come oggi.

Le partite non dovevano essere diSpuate, perché giustamente come dicevano i tifosi del Parma LA MORTE E' UGUALE PER TUTTI.

Non si gioca né quando muore un poliziotto, né quando muore un tifoso, né quando muore un calciatore o un dirigente.

Ci deve essere rispetto per la morte, perché la morte non guarda in faccia a nessuno.

Chiusa la parentesi, vediamo di fare qualche commento alla giornata del fantacalcio.

Naturalmente è una giornata FALSATA (e non perchè io per la prima volta sono arrivato ultimo nella classifica settimanale).

Non è possibile che nel mio attacco io prenda due 6 (Cruz e Ronaldo) senza che hanno giocato e non mi entri il 10,5 di Iaquinta, mio bomber di scorta!

Non è giusto che io prenda il 6 di Kakà senza che ha giocato e non mi entri Bogliacino primo panchinaro, che ha preso un onesto 9,5.

Va beh, mi prendo il mio "onesto" 59,5 e commento i voti.

CLASSIFICA SETTIMANALE
Reset Team 77,5
Black Stones 72
A.S.Roma 1927 71,5
Massimo 66
Squadra Gloriosi 63,5
San Paolo du Cep 62
Real Mimmo 59,5

CLASSIFICA GENERALE
Reset Team 893,5
Real Mimmo 872
Squadra Gloriosi 858
Massimo 857
San Paolo du Cep 847
A.S.Roma 1927 850,5
Black Stones 840

CLASSIFICA CAMPIONATO
Reset Team 67
Squadra Gloriosi 49
Massimo 49
Real Mimmo 40
San Paolo du Cep 38
Black Stones 40
A.S.Roma 1927 35

A quanto pare non serve tirare i piedi a Vito, visto che col suo c... continua a vincere!!

Comunque continuo a dire che si tratta di una giornata falsata, a partire dalla squadra di Giovanni Losacco...

Sabato gli segna e va pure a fare l'assist Maggio della Sampdoria.

Va in giro per tutta Bari facendo il carosello e scrive messaggi su questo blog...

Mi manda il msg "Chiamami" perchè sa che ho le chiamate gratis, e mi grida nell'orecchio che "Maggio è una scelta mirata. Ho dato fiducia a un mio pupillo e mi ha ripagato..."
Sentivo le trombe e i festini...

Poi il giorno dopo la beffa.
A Maggio non viene assegnato il gol e quindi anziché prendere 11 (7+4) gli assegnano l'autorete a Giacomazzi, e quindi Maggio 7+1.

Beffa del destino: Giacomazzi è un suo giocatore, ma per fortuna ce l'ha in panchina.

Nella giornata di tutti i 6 senza voto, poteva stare tranquillo che non gli sarbbe entrato!!

Montolivo aveva giocato il giorno prima (e aveva preso 5 "mangiandosi"un gol fatto!)
e Ledesma aveva il 6 d'ufficio perché Inter-Lazio era stata rinviata.

Rosina è il titolare inamovibile del Torino, e quindo MAI sarebbe subentrato Giacomazzi col suo 5,5-2= 3,5.

Stavo a Carosino (TA) nell'intervallo della gara che stavo guardalineando, e alle 15:20 mi arriva un msg del "povero" Giovanni: "Appena iniziata la partita Rosina si è fatto male e praticamente ha giocato qualche minuto e poi è stato sostituito. Mi subentra Giacomazzi. Come sono sfortunato...".

UN DRAMMA...

Vedevo le sue lacrime in quel msg...

Nonostante avesse esultato come un matto per quel gol di Maggio, alla fine si ritrovava
con Maggio 8 e Giacomazzi 3,5, in 2 quindi 11,5.

Praticamente la loro media non arrivava a 6....

Meno dei giocatori che non hanno giocato e hanno preso 6 d'ufficio.

Approfitto di questo blog per essere vicino a Giovanni e alla sua famiglia nel dolore di quanto successo.
Gli amici del Fantacalcio esultanti gli sono vicini....

Nella giornata dell'assurdo ci ritroviamo un Vito che riesce a fare 3 gol con Loria, Montella e Amoruso (che attacco micidiale che ha....altro che Ibra, Trezeguet, Ronaldo...)

Antonio che grazie al suo "unico" attaccante Tavano riesce ad arrivare secondo per l'ennesima volta (mai primo),

Nicola che ha un ottimo attacco confermato ogni settimana, ma una pessima difesa e un pessimo centrocampo,

Massimo che ha tutti romanisti e milanisti e che prende ben sei 6 d'ufficio (con Quagliarella goleador in panchina e nonostante continuasse a giocare col "portiere alzato" visto i continui voti Bassi dei
portieri...oggi 2, cioè 5-3)

Il "povero" Massimo che aveva tutti romanisti e milanisti mi scrive un msg "sconsolato":
"E ora che succede ai giocatori che non hanno giocato?" mentre voleva dire:
"E adesso cosa succede a quasi tutta la mia rosa che non ha giocato?".

Peccato...che una giornata di calcio e fantacalcio sia diventata così mestamente triste per le'ennesimo lutto nel mondo calcio.

Naturalmente il blog FANTAGRUMO è compatto per dire NO ALLA VIOLENZA...SI ALLO SPORT.

Un triste saluto a tutti.

Massimo ha detto...

Io volevo solo dire che RESET TEAM,cioè Vito Mitarotonda,è un culo sfondato,anzi,non sfondato,ma trapanato proprio!!Speriamo che fino alla fine si bruci i peli vicino l'ano...(scusate per la volgarità!)

Vito ha detto...

1EBBENA RAGAZZI, LA MIA FORMULA MAGICA HA FUNZIONATO ANCHE IN QUESTA DOMENICA MALSANA DEL NOSTRO CALCIO, PREFERISCO DAVVERO I NOSTRI SFOTTO E LE NOSTRE LITI AMICHEVOLI TRA FANTACALCIO E CALCETTO, PIUTTOSTO CHE COMMENTARE INUTILI TRAGEDIE CHE POI EFFETIVAMENTE COL CALCIO NN HANNO NIENTE A CHE FARE, POTEVANO ESSERE DUE AVVOCATO, O DUE CONTADINI, PIUTTOSTO CHE DEI TIFOSI. NN BISOGNA COLPEVOLIZZARE LA POLIZIA, MA MAGARI IL POLIZIOTTO IN QUESTIONE...
CMQ LASCIAMOCI ALLE SPALLE QUESTA BRUTTA DOMENICA, SPERANDO CHE SERVA DI LEZIONE A CHI DI DOVEVE...
aH CMQ PER LA CRONACA, DOPO LE MIE RIPETUTE VITTTORIE E CONFERME IN ENTRAMBE LE LEGHE DI FANTACALCIO CHE STO CURANDO, IL PRESIDENTE DELLA FEDERCALCIO MI HA CHIESTO LA DISPONIBILITA' PER LA NAZIONALE, IN CASO DONADONI NN CENTRASSE LA QUALIFICAZIONE...
STAREMO A VEDER...
A PRESTO AMICIII

Vito ha detto...

Volevo solo ricordare a quanti continuano ad imprecare sulla mia fortuna, che io ho giocatori come TOTTI, VIEIRA,MALDINI, SIVIGLIA,ADANI, e, CAMORANESI(appena tornato da un infortunio lungo ecc. ecc) e SUAZO(che continua a nn essere schierato)!!!
Tutti giocatori su cui l'allenatore puntava molto a cui invece è costretto a rinunciare... e nn dimentichiamoci che giocatori come Doni, Leon, Montella, Amoruso, Domizzi sono stace scelte mirate e a cui tutti voi che partetipavare all'asta nn avete creduto neanche un po' nei suddetti, preferendo i cosidetti NOMI!!!
Quindi adesso nn ditemi che sono solo fortunata (si effettivamente la fortuna mi sta dando una mano),un pizzico di bravura nella scelta dei giocatori dovete pure riconoscerla!!!
Grazie




P.S.: spero che il direttore del blog(il sig.D'amato per tutti Saiett...), posti in prima pagina questo articolo.