Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 20 dicembre 2012

Carrizo eroe di coppa
La Lazio elimina il Siena

ROMA, 19 dicembre 2012

I biancocelesti pareggiano al 95' e si qualificano ai rigori grazie al portiere: ora i quarti col Catania. Al novantesimo finisce 1-1 con Ciani che rimedia in extremis all'autogol di Cana

Carrizo, decisivo ai rigori. LaPresse
Carrizo, decisivo ai rigori. LaPresse
Avanti col fiatone. Quanta fatica deve fare la Lazio per avere ragione del Siena e centrare i quarti di finale di Coppa Italia. Ci sono voluti i rigori e soprattutto un super Carrizo che dagli undici metri ha ipnotizzato Vergassola e Larrondo. Il portiere argentino era stato determinante già nei centoventi minuti di gioco. E’ lui il protagonista in una partita in cui la Lazio non sfrutta l’onda lunga del successo in campionato contro l’Inter e il conseguente terzo posto in solitario (complice anche la penalizzazione del Napoli). Anzi la squadra di Petkovic fa un deciso passo indietro, nonostante il segnale forte e chiaro del tecnico: la coppa è un obiettivo perché è solo vincendo che si diventa grandi. Invece la sfida contro il Siena conferma che il vero limite dei biancocelesti può essere la coperta corta con Zarate ormai auto-escluso e le seconde linee che falliscono l’occasione. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: