Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 7 dicembre 2012

Cavani gol, Matavz fa tris
Il Napoli cade al San Paolo

Milano, 06 dicembre 2012

Settima rete in Europa League del Matador, in campo per 66 minuti, ma il Psv si impone 3-1 grazie allo sloveno. I partenopei, già qualificati, sprecano tanto e subiscono il primo k.o. interno stagionale

Il Psv esulta, Vargas guarda gli avversari festeggiare. Afp
Il Psv esulta, Vargas guarda gli avversari festeggiare. Afp
Matavz 3, Cavani 1. L'ex oggetto di desiderio del Napoli realizza i suoi primi gol nel girone di Europa League quando ormai non serve: il suo Psv espugna il San Paolo andando oltre i propri meriti, ma era già eliminato. Lo sloveno, al massimo, potrebbe convincere De Laurentiis a ripensarci e a puntare di nuovo su di lui. Naturalmente come vice-Cavani. Perché il Matador, in campo per 66 minuti, non si discute. Mazzarri l'ha schierato titolare a tre giorni dal big match con l'Inter: il riscaldamento è andato benissimo almeno per lui che rinsalda la leadership nella classifica marcatori. Anche gli azzurri, comunque, non devono rammaricarsi troppo per la sconfitta, la prima in casa dopo 18 anni nelle competizioni europee, ma indolore per la classifica: il passivo è pesante, il primo k.o. interno della stagione può dispiacere, ma la lezione di Eindhoven fu un'altra cosa. Stavolta i partenopei non demeritano sul piano del gioco e trovano una serie di indicazioni positive.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: