Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 6 dicembre 2012

La Juve si prende tutto
Vittoria e primo posto

Milano, 05 dicembre 2012

I bianconeri battono lo Shakhtar a Donetsk (decide l'autogol di Kucher all'11' della ripresa) e si qualificano per gli ottavi di Champions, e da capolista del girone E, eliminando i campioni in carica del Chelsea. Primo tempo d'attesa, ripresa avvincente

Giovinco esulta dopo il vantaggio. LaPresse
Giovinco esulta dopo il vantaggio. LaPresse
La Juventus si prende tutto. Vittoria e primo posto nel girone E di Champions League. A Donetsk, al freddo, contro lo Shakhtar, che a Torino aveva impressionato, si impone 1-0. Autogol di Kucher all'11' della ripresa. Risultato che premia l'atteggiamento della squadra di Conte, che dopo mezz'ora di cautela ha giocato per vincere, quando per qualificarsi agli ottavi, ma da seconda, sarebbe bastato il pari. Il rischio ha pagato. La Juve non incrocerà Barcellona, Psg, Manchester United e Bayern Monaco, al prossimo turno. Ed ha eliminato i campioni d'Europa in carica del Chelsea. Più ancora della buona prestazione tecnica è piaciuta la personalità: da "grande", anche in Europa. Poi gli episodi hanno fatto la differenza, e un pizzico di fortuna, sintetizzato dalla carambola in occasione del gol partita e dal palo colpito dagli ucraini, ha dato una mano. Ma non è che Buffon abbia dovuto compiere chissà quali miracoli, anzi. Solo ordinaria amministrazione. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: