Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 8 febbraio 2013

Cagliari-Milan a Torino. Berlusconi: "Si giochi a Quartu". Sardi furiosi, è caos

Cagliari, 7 febbraio 2013

La città si mobilita al grido di "o Quartu o niente", La lega Calcio spiega: "Dovrebbe cambiar decisione il Prefetto". Cellino tace, il sindaco del Comune, attaccato sui social network, si difende. Silvio Berlusconi dà l'ok ma per la Prefettura l'impianto è inidoneo

Is Arenas, lo stadio di Quartu Sant'Elena in provincia di Cagliari. Ansa
Is Arenas, lo stadio di Quartu Sant'Elena in provincia di Cagliari. Ansa
La decisione della Lega Calcio di spostare la sede di Cagliari-Milan da Is Arenas all'Olimpico di Torino ha mandato su tutte le furie i tifosi del Cagliari. Proteste riversate sui social network, da Twitter a Facebook, con nel mirino la Lega Calcio, ma soprattutto il sindaco di Quartu Mauro Contini, colpevole di non messo la firma che avrebbe consentito ai rossoblù di giocare nel proprio stadio la gara con i rossoneri, una delle più attese della stagione, come quelle con Roma e Juve, anch'esse non proiettate sugli schermi isolani.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: