Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 20 febbraio 2013

Champions: Arsenal-Bayern finisce 1-3, i tedeschi ipotecano i quarti

Milano, 19 febbraio 2013

A Londra dominio degli ospiti nel primo tempo, contrassegnato dai gol di Kroos e Muller. Poi nella ripresa i Gunners dimostrano orgoglio e accorciano le distanze con l'ex Podolski, prima di concedere la rete di Mandzukic, che chiude i conti. Ritorno il 13 marzo in Germania

Sconforto Arsenal: il Bayern ha vinto a Londra. Ansa
Sconforto Arsenal: il Bayern ha vinto a Londra. Ansa
Il Bayern Monaco stravince a Londra con l'Arsenal ed ipoteca i quarti di Champions League. All'Emirates Stadium finisce 3-1: segnano, nell'ordine, Kroos e Muller nel primo tempo, Podolski e Mandzukic nella ripresa. Il Bayern si esibisce in un'impressionante prova di forza. Per 45', i primi, prende a pallonate i londinesi. Poi soffre l'inevitabile reazione della squadra di Wenger, sciagurato nello schierare Walcott centravanti, ma nel finale riprende il controllo della gara e consolida il vantaggio in chiave qualificazione. Il ritorno è in programma il 13 marzo. I bavaresi, dominatori della Bundesliga, non giocheranno il calcio alla spagnola che Guardiola tanto ama e che dalla prossima stagione proverà a far praticare per i suoi nuovi colori, ma hanno talento in abbondanza tale da tenere in panchina Robben e Gomez, e propongono folate offensive e verticalizzazioni davvero difficili da contenere. Per tutti. Figurarsi per la difesa colabrodo dei biancorossi di Wenger. Il Bayern è alternativa credibile al Barcellona, come favorito per la coppa con le grandi orecchie.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: