Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 21 febbraio 2013

Champions, Milan-Barcellona, Piqué non ci sta: "Una lezione di catenaccio"

Milano, 20 febbraio 2013

Il difensore prima ammette: "Abbiamo giocato male". Poi attacca: "Il fallo di mano di mano era enorme". Il tecnico Roura: "Passiamo sicuramente il turno, sul nostro campo ribaltiamo"

Gerard Piqué, ammonito dopo il gol del Milan per proteste. Ansa
Gerard Piqué, ammonito dopo il gol del Milan per proteste. Ansa
 
Il Barcellona avrà bisogno di una grande "remuntada", al ritorno (ma l'operazione non andò a buon fine nel 2010 contro l'Inter), ma dopo lo 0-2 di San Siro professa sicurezza. Il tecnico Roura, sostituto di Vilanova alle prese con la malattia, in conferenza stampa si dice sicuro: "Passeremo sicuramente il turno, sul nostro campo ribalteremo questo risultato, che è eccessivo.Il campo è un campo di patate, ma questo lo sapevamo. Non è stata una delle nostre migliori partite, ma abbiamo totale fiducia in questa squadra". I catalani in particolare recriminano per un fallo di mano in occasione del primo gol del Milan: "Quel gol ci ha tolto un pò di concentrazione quando cominciavamo a controllare la partita e comunque era difficile giocare su un prato che è un campo di patate e contro un avversario molto chiuso in difesa".
(da gazzetta.it)

Nessun commento: