Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 7 febbraio 2013

Olanda-Italia finisce 1-1, 

ma le creste non funzionano

Osvaldo abbraccia Verratti. Ap

La Nazionale ad Amsterdam pareggia nel recupero la rete di Lens con il primo gol di Verratti, dopo una partita tutta in sofferenza, nella quale il migliore in campo è stato Buffon. Ma il modulo 4-3-3 non ha mai ingranato e Balotelli ed El Shaarawy, sostituiti, non hanno convinto

L'Italia sfata il tabù amichevole, ma non per merito delle "creste". Balotelli ed El Shaarawy non funzionano, come la Nazionale di Prandelli, che fa tanta fatica contro l'Olanda, ad Amsterdam. Ma è comunque brava ad acciuffare per i capelli il risultato nel recupero: segna Verratti al 92', dopo che le parate di Buffon avevano tenuto in piedi gli Azzurri prima e dopo il gol di Lens, al 33'. Finisce 1-1. E così la Nazionale stoppa a cinque la striscia di sconfitte consecutive in amichevole, addirittura nella tana dei vicecampioni del mondo. Certo, il gioco non ha funzionato. Così come il modulo 4-3-3. E gli attaccanti tanto attesi. La differenza in positivo l'hanno fatta i cambi: Verratti, Gilardino e Osvaldo. La speranza è che il 21 marzo, nell'amichevole contro il Brasile, si veda un'Italia migliore. 
 (da gazzetta.it)

Nessun commento: