Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 2 febbraio 2013

Roma, Zeman esonerato. 

Verdetto dal vertice in società

Fatale al boemo il tracollo col Cagliari: squadra affidata ad Andreazzoli. Blanc e Giampaolo possibili sostituti

La Roma non perde tempo. Dopo il tracollo interno con il Cagliari, Zdenek Zeman è stato esonerato. La decisione non è stata presa all'interno di Trigoria, ma a due passi da Piazza del Popolo.
il comunicato — L'annuncio uffficiale dell'esonero è arrivato attraverso un comunicato: "AS Roma SpA comunica di aver sollevato il Signor Zdenek Zeman dall'incarico di allenatore della Prima Squadra. La società ringrazia il Signor Zeman e i suoi collaboratori per la professionalità e la dedizione con cui hanno svolto il loro lavoro. La squadra è stata temporaneamente affidata al Signor Aurelio Andreazzoli".
andreazzoli — Andreazzoli, 59 anni, è un membro dello staff tecnico della Roma sin dai tempi di Spalletti, di cui era considerato il tattico. L'anno scorso il suo nome era stato fatto come eventuale traghettatore in caso di esonero di Luis Enrique, quest'anno era stato confermato al fianco di Zeman. La sua comunque sarà una soluzione temporanea.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: