Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 18 dicembre 2013

Gattuso-Bazzani e quelle telefonate sospette. "Mai truccato, nemmeno a carte"

Milano, 17 dicembre 2013

Tutto partì da Chievo-Milan. Il centrocampista della Nazionale: "Non ho mai pensato di truccare una partita, non so come si fa. Sarei pazzo...". Ecco lo stralcio dei verbali della Procura di Cremona sulla sua posizione

Gennaro Gattuso, 35 anni. Ap
Gennaro Gattuso, 35 anni. Ap
"Mai e poi mai ho pensato minimamente di poter truccare una partita. Se venisse dimostrato, sono disposto ad andare in piazza - so di dire una cosa forte - e ad ammazzarmi". Lo dice Rino Gattuso, in collegamento telefonico con SkySport. "Chi mi conosce sa che non ci sto a perdere neanche una partitella, neanche a scopa con gli amici. In vita mia non mi sono mai seduto con delle persone a combinare le partite e non ho mai pensato di poter truccare una partita. Non so come si fa, non ci ho mai pensato". A Sportmediaset aveva così ribadito: "Sono arrabbiato e offeso. Sono sereno e vado a chiarire tutto. Non voglio avere macchie sulla mia carriera. Non ho mai scommesso in vita mia".
(da gazzetta.it)

Nessun commento: