Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 16 dicembre 2013

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 16^ GIORNATA: JUVENTUS-SASSUOLO 4-0

Juventus-Sassuolo 4-0. Tripletta di Tevez, gol di Peluso, ripartenza dopo Istanbul

Torino, 15 dicembre 2013

I bianconeri continuano a volare in campionato, dopo la delusione di Champions arriva l'ottava vittoria di fila in serie A, tenendo imbattuta la porta di Buffon. Gara monologo: la squadra di Conte ha dominato, trascinata dall'attaccante argentino. Momentaneo +6 sulla Roma prima inseguitrice

La Juventus riparte! Istanbul è alle spalle. Contro il Sassuolo arriva l’ottava vittoria consecutiva in campionato. Finisce 4-0, e per almeno 24 ore è +6 sulla Roma. Carlos Tevez ne fa tre, oltre all’assist a Peluso per il momentaneo 2-0. L’Apache è ora a quota undici reti stagionali, dieci delle quali realizzate in campionato. Da registrare, poi, la "marcia" ormai esaltante di Buffon: imbattibilità che sale infatti a 730’ e ottavo posto ogni tempo in serie A; comanda Sebastiano Rossi (Milan): 929’ senza subire gol nel campionato 1992-93.
L'abbraccio Isla-Tevez. Reuters
L'abbraccio Isla-Tevez. Reuters
(da gazzetta.it)

Nessun commento: