Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 22 dicembre 2013

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO ANTICIPO 17^ GIORNATA: LIVORNO-UDINESE 1-2

Livorno-Udinese 1-2. Gol di Lopez, Siligardi ed Heurtaux. Toscani nei guai

Milano, 21 dicembre 2013

Anticipo della 17/a giornata: i friulani conquistano tre punti cruciali in trasferta e risalgono la classifica, che diventa allarmante per i toscani

Lopez segna l'1-0. Ansa
Lopez segna l'1-0. Ansa
L'Udinese si rialza. Vince a Livorno e inguaia Nicola. Decidono le reti di Lopez ed Heurtaux. Ai toscani, un punto nelle ultime 6 partite, non basta il momentaneo pari di Siligardi. La squadra di Guidolin non ha brillato, ma con un secondo tempo molto solido ha prima messo al tappeto gli avversari e poi imbrigliato ogni possibile replica. Importante anche in prospettiva la rete di Lopez, che ha il potenziale può dare tecnica e freschezza ad un attacco altrimenti troppo ancorato esclusivamente ai guizzi di Di Natale. L'esordiente Douglas Santos, esterno sinistro, non ha invece brillato. Diamogli tempo. Il Livorno ha giocato bene nei primi 45', frizzante e tonico, poi ha finito la benzina. E non ha singoli con la classe per decidere le partite con un estemporaneo guizzo. Per Nicola sono tempi duri, guardare la classifica è una fitta al cuore. L'Udinese invece scala posizioni. Senza cadere in peccati di presunzione, non è squadra da bassifondi. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: