Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 8 dicembre 2013

VOTI UFFICIALI ANTICIPO 15^ GIORNATA: LIVORNO-MILAN 2-2

Livorno-Milan 2-2, Super Balotelli non basta

LIVORNO, 07 dicembre 2013

Spettacolo al Picchi. Segna Mario; Siligardi e Paulinho rimontano, ma all'83' Balotelli inventa una punizione strepitosa e poi colpisce anche una traversa. Grande prova di squadra degli amaranto

Mario Balotelli, due gol e una traversa. Reuters
Mario Balotelli, due gol e una traversa. Reuters
Il Milan fa un passo indietro. E non tanto sul piano del risultato, quanto su quello del gioco. Il che è piuttosto preoccupante, visto che alle porte c’è l’Ajax, nella partita più importante della stagione dopo il playoff col Psv. Volendo, si potrebbe anche addossare la colpa proprio a questo: testa alla Champions e poco al Livorno. Altrimenti è difficile spiegare la pecca più grande dei rossoneri: l’incapacità di chiudere la partita con il colpo del k.o. di fronte a un Livorno che ha avuto il merito di riuscire a rimettersi in carreggiata con cuore e muscoli. Per i toscani, che arrivavano da tre sconfitte di fila, è un punto importante che dà fiducia e soprattutto regala un po’ di tranquillità alla panchina di Nicola, che in settimana era stato a un passo dall’esonero. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: