Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 7 dicembre 2013

Girone duro per l'Italia: è con Uruguay, Inghilterra e Costarica

Costa do Sauipe (Bra), 6 dicembre 2013

La Nazionale di Prandelli esordirà il 15 giugno contro gli inglesi a Manaus. Il 20 giugno sfida ai centroamericani, il 24 giugno c'è la Celeste di Tabarez

 
Effettuato in Brasile il sorteggio dei gruppi del Mondiale: girone molto impegnativo per l'Italia, che è la nazionale "ripescata" in seconda fascia e finisce nel gruppo D con Uruguay, Inghilterra e Costarica. Gli azzurri esordiranno il 15 giugno contro gli inglesi a Manaus, alle 3 ora italiana. Poi, il 20 giugno a Recife con la Costa Rica (ore 18) e il 24 giugno sfida alla Celeste di Tabarez (ore 18). In caso di passaggio del turno, agli ottavi di finale ci sarebbe l'incrocio col gruppo C, quello della Colombia.
Il gruppo dell'Italia. Epa

ECCO IL CALENDARIO COMPLETO (clicca qui)
gruppo a — Brasile, Croazia, Messico, Camerun.
gruppo b — Spagna, Olanda Cile, Australia.
gruppo c — Colombia, Grecia, Costa d'Avorio, Giappone.
gruppo d — Uruguay, Costarica, Inghilterra, ITALIA.
gruppo e — Svizzera, Ecuador, Francia, Honduras.
gruppo f — Argentina, Bosnia, Iran, Nigeria.
gruppo g — Germania, Portogallo, Ghana, Stati Uniti.
gruppo h — Belgio, Algeria, Russia, Corea del Sud.

IL CALENDARIO — La partita inaugurale è prevista il 12 giugno all'Itaquerao di San Paolo, dove la scorsa settimana è avvenuto un incidente mortale a causa del crollo di una gru. Fino al 26 giugno ci sarà la fase a gruppi. Dal 28 giugno al 1° luglio sono in programma gli ottavi di finale. Il 4 e 5 luglio spazio ai quarti, l'8 e 9 luglio le semifinali. Il 12 luglio è prevista la finale per il terzo posto. Finalissima 13 luglio.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: