Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 15 dicembre 2013

Mondiale per club, Lippi raggiunge Guardiola in semifinale. 2-0 all'Al Alhy

Marcello Lippi. Afp

Il Guangzhou Evergrande ad Agadir conquista il passaggio del turno superando gli egiziani grazie ai gol di Elkeson e Conca. Ora la sfida col Bayern Monaco. Nell'altro quarto di finale, il Raja Casablanca batte 2-1 il Monterrey ai supplementari

 
Marcello Lippi continua a vincere, in questa terza e splendente fase della sua carriera. Il Guangzhou Evergrande batte seccamente i campioni d'Africa dell'Al Ahly, un 2-0 che ammette un solo rimpianto (ve lo raccontiamo fra un istante) e che soprattutto qualifica i vincitori della Champions asiatica alla grande semifinale di martedì contro il Bayern. La squadra cinese ha un impianto di gioco che regge l'urto degli arabi, squadra più smaliziata e abituata ai tornei importanti (è alla quinta presenza al Mondiale per club), e quattro stranieri capaci di fare la differenza: davanti il trio Conca-Muriqui-Elkeson confeziona il gol e altre chance mancate di poco, dietro lo stopper coreano Kim è probabilmente il migliore di tutti per valore assoluto. 
(da gazzetta.it) 

Nessun commento: