Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 14 ottobre 2014

Nazionale, qualificazioni agli Europei 2016: Malta-Italia 0-1. Decide Pellè

Terza giornata del gruppo H e terza vittoria per gli azzurri. L'attaccante al debutto dà a Conte la terza vittoria nel girone. Azzurri opachi, espulsi Mifsud e Bonucci. Traverse per Pellè e Candreva, pali di Chiellini e Giovinco

Graziano Pellè, 29 anni, in gol all'esordio. LaPresse

Il distillato migliore sono i tre punti e il gol da debuttante di Graziano Pellè: il resto è stato francamente poco entusiasmante. A Ta'Qali, se non fosse bastata la sofferta vittoria di tre giorni fa a Palermo contro l’Azerbaigian, si è capito ancora meglio. Servirà tempo per vedere la "vera" Italia di Conte, impegnato nella doppia missione di far capire il suo calcio e capire quali sono gli uomini più adatti ad interpretarlo. Nel frattempo, dopo l'1-0 a Malta, guidare il girone a punteggio pieno è la maniera migliore per avvicinarsi alla gara con l'altra capolista Croazia del 16 novembre, che potrebbe indirizzare ulteriormente, e positivamente, il nostro gruppo, avvicinando ulteriormente l’Italia all’Europeo.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: