Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 19 ottobre 2014

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 7^ GIORNATA: SASSUOLO-JUVENTUS 1-1

Sassuolo-Juventus 1-1: segnano Zaza e Pogba, Roma a -1 dai bianconeri

Finisce 1-1 al Mapei Stadium col Sassuolo: il francese rimonta la rete del centravanti azzurro, poi Consigli è decisivo anche se i bianconeri non sono brillanti



La Via Emilia è accidentata, anche perché l’hanno costruita i romani e qualche trappola per far inciampare una Vecchia Signora in fuga l’avranno pur disseminata. Capita così che la Juve prenda una buca, sbandi e sia costretta a riprendere la marcia a ritmo ridotto, dopo 6 vittorie consecutive. Il Sassuolo fanalino di coda, che questa strada è più abituato a percorrerla in quanto squadra “on the road” per definizione, strappa un inatteso 1-1: imprese di questo genere accadono spesso quando gli avversari hanno la Champions alle porte, ma lasciano il segno lo stesso. Sta di fatto che la Roma ora è a -1 dai bianconeri, con buona pace degli ammonimenti di Allegri alla vigilia. 
(da gazzetta.it) 
 
 

Nessun commento: