Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 22 ottobre 2014

Roma-Bayern 1-7, tedeschi a valanga all'Olimpico

Show dei bavaresi all'Olimpico: a segno Robben due volte, Götze, Lewandowski, Müller, Ribery e Shaqiri. Di Gervinho il gol della bandiera giallorossa

Una lezione di calcio, un condensato rapido ed intenso di testa, tattica e personalità. Il Bayern sale in cattedra all'Olimpico in quello che era l'esame di laurea della Roma, la prova finale per capire se potesse davvero sedersi al tavolo delle grandi d'Europa o no. Esame quantomeno rimandato, anche perché la differenza è sembrata davvero abissale: Guardiola ha stravinto la sfida con Garcia, Robben si è preso gioco di Cole fin dall'inizio e il centrocampo tedesco ha surclassato quello giallorosso, anche grazie agli interscambi tra i reparti che permettono al Bayern di cambiare pelle (tatticamente) in ogni momento, a seconda della situazione di gioco. 
(da gazzetta.it)
 
 

Nessun commento: