Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 27 ottobre 2014

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 8^ GIORNATA: MILAN-FIORENTINA 1-1

Milan-Fiorentina 1-1, De Jong e Ilicic gol: Inzaghi ora è quinto

I rossoneri si illudono dopo il vantaggio dell'olandese, nella ripresa arriva il pari dello sloveno. Poche occasioni oltre alle due reti, in una gara dai ritmi molto bassi


Non riesce a Filippo Inzaghi di sfatare il tabù Fiorentina a San Siro. Lo illude De Jong nel primo tempo, ma i viola, che nelle ultime tre uscite al Meazza avevano sempre vinto contro i rossoneri, strappano un punto prezioso grazie a una bordata di Ilicic, inserito nella ripresa da Montella. Un punto a testa nel contesto di una brutta partita dove assenze e stanchezza hanno fatto la differenza. Per la prima volta i rossoneri non vincono una partita in cui vanno in vantaggio: perdono così la chance di salire al terzo posto in classifica e retrocedono al quinto (dietro l'Udinese), mentre a la Fiorentina riscatta la pesante sconfitta con la Lazio. 
(da gazzetta.it)
 
 

Nessun commento: