Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 26 novembre 2015

Juve-Manchester City 1-0: Mandzukic gol, Allegri agli ottavi di Champions

Ai bianconeri basta una zampata del croato per superare gli inglesi, balzare in vetta al gruppo e conquistare la qualificazione. E con un pari a Siviglia all'ultimo turno è garantito il primo posto utile a evitare Bayern e Barcellona


"Don’t look back in anger" è uno dei successi storici degli Oasis, leggendaria band col Manchester City nel cuore. Ma stasera, dopo l’1-0 della sua Juve proprio ai Citizens, Massimiliano Allegri potrà fare festa, evitando di guardarsi alle spalle con rabbia come recita la canzone. Fregandosene della buriana che si sarebbe scatenata nei suoi confronti se le cose fossero andate male, visto che le esclusioni di Cuadrado e Morata erano state contestate da critica e tifosi nel prepartita. Invece è proprio l’uomo che tiene fuori lo spagnolo, Mario Mandzukic, a giocare la migliore partita da quando è in Italia e a firmare il successo che consegna alla Juve la qualificazione agli ottavi di Champions con un turno di anticipo. E non è finita qui: con un punto a Siviglia sarà primo posto, con relativa certezza di evitare le due corazzate ingiocabili, Bayern e Barcellona. Nonostante il passaggio del turno, stecca ancora una prova del nove il City, squadra ricca di bravi giocatori pagati tanto. Forse troppo. E con un evidente deficit di personalità. Le assenze di Zabaleta, Silva e Kompany non sono esattamente secondarie, ma al di là degli episodi questa è una squadra lontana dall’élite europea alla quale lo sceicco Mansour ambisce.
L'urlo di Mario Mandzukic dopo il gol. Reuters

(da gazzetta.it)

Nessun commento: