Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 5 novembre 2015

Roma-Bayer Leverkusen 3-2: decide Pjanic su rigore, ora la Roma è seconda

Assist per Salah e gol per Dzeko nel primo tempo, poi i giallorossi vengono rimontati nei primi 6' di ripresa. Ma vanno k.o. Florenzi, Maicon e De Rossi: rischiano di saltare il derby di domenica


Torosidis e Nainggolan abbracciano Pjanic dopo il rigore del 3-2. Afp

Il suicidio tattico del Bayer nel primo tempo, il solito blackout della Roma e il rigore pesantissimo di Pjanic che vale almeno mezzo pass per gli ottavi di finale. Se a Leverkusen Bayer e Roma hanno dato vita ad una sfida pazza, all'Olimpico hanno concesso il bis. Con fughe e rincorse, occasioni a non finire e anche qualche orrore tattico di troppo. Alla fine decide il rigore di Pjanic che regala alla Roma il secondo posto nel girone alle spalle del Barcellona. Ma rischia di essere una vittoria di Pirro, visti gli infortuni a Florenzi, Maicon e De Rossi, tutti a fortissimo rischio per il derby di domenica prossima con la Lazio.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: