Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 29 novembre 2015

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2015/16, 14^ GIORNATA: TORINO-BOLOGNA 2-0

Torino-Bologna 2-0: si sblocca Belotti, primo centro coi granata, poi Vives

Proteste dei rossoblù: l'attaccante si è aiutato con il braccio nel controllo. Il centrocampista a segno dalla linea di fondo



Andrea Belotti, 21 anni, esulta per il primo gol stagionale. LaPresse

Con fatica, contro un Bologna che ha concesso poco o nulla difendendo lo 0-0 a tratti con tutta la squadra, il Toro trova il secondo successo consecutivo. Tre punti pesanti per i granata con obiettivo la parte sinistra della classifica, prima sconfitta per Roberto Donadoni dopo tre risultati utili consecutivi. Vince il Toro grazie al canto del Gallo, al primo gol in granata di Belotti che l’ultima rete l’aveva firmata l’ultima giornata dello scorso campionato e dall’acuto di Vives nel recupero. Una magia dell’attaccane granata, gol sporco con un controllo dubbio con un braccio, rompe un incubo per i padroni di casa che è durato un’ora nel quale la traversa di Quagliarella ed un paio di interventi di Mirante non erano stati sufficienti a mutare l’inerzia di una gara con i granata a trazione anteriore e un Bologna indietro tutta.
(da gazzetta.it)
 

Nessun commento: