Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 2 novembre 2015

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2015/16, 11^ GIORNATA: LAZIO-MILAN 1-3

Lazio-Milan 1-3: gol di Bertolacci, Mexes e Bacca. Mihajlovic ora è quinto

L'ex Genoa, il francese e il colombiano firmano la terza vittoria consecutiva per i rossoneri, Kishna accorcia nel finale: scavalcati i biancocelesti. Cerci colpisce il palo, paura per Alex

Sale il Milan. All’Olimpico arriva la terza vittoria di fila per i rossoneri (dieci punti negli ultimi 360’), che agganciano il quinto posto, sorpassando proprio la Lazio. I gol di Bertolacci, Mexes e Bacca suggellano il predominio sui biancocelesti che incappano nel primo flop stagionale interno dopo 8 vittorie in altrettante gare. Prova sbiadita della squadra di Pioli che segna con Kishna solo quando i giochi sono fatti. Paura per Alex: il brasiliano sviene a inizio ripresa dopo una gomitata di Kucka in mischia. Il difensore milanista perde conoscenza, poi si riprende ed esce il barella. Viene portato subito al Gemelli per controlli anche se la situazione non appare preoccupante.
(da gazzetta.it) 


Nessun commento: