Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 29 agosto 2016

Cagliari-Roma da 0-2 a 2-2: Borriello e Sau firmano la rimonta

Rigore di Perotti dopo 6', raddoppio di Strootman, poi i giallorossi arretrano il baricentro e incassano la rimonta dei ragazzi di Rastelli




è guarita? Non è guarita. La Roma, dopo la sberla col Porto e l'eliminazione dalla Champions sta soffrendo e si vede. Accarezza la vittoria, quasi la agguanta, ma uscito Strootman perde la luce e un Cagliari coraggioso, generoso e anche forte l'agguanta con Sau, il simbolo di un Sardegna che urla ad alta voce Forza Casteddu. Finisce 2-2 nel giorno del ritorno del Cagliari al S.Elia in serie A. La Roma dopo 46 minuti (gol di Perotti su rigore e Strootman) sembra aver chiuso la pratica, ma lo fa grazie a due banali ingenuità degli uomini di Rastelli che, per il resto, lottano con una determinazione impressionante, spendono ogni energia e risorgono con Borriello che ha un contro aperto con la Roma: tre gol lo scorso campionato, uno subito ora. L'opera la completa Marco Sau che aveva chiuso a Vercelli la B con una spettacolare rovesciata e riprende con un gol di testa in mezzo ai marcantoni di Spalletti. Che ora dovrà lavorare ancora di più sulla testa dei suoi giocatori, dopo l'ennesima delusione.
(da gazzetta.it)

 

Nessun commento: