Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 19 agosto 2016

Sassuolo-Stella Rossa 3-0, Berardi-Politano-Defrel, Europa League vicina

Gli emiliani mettono l'ipoteca sulla qualificazione alla fase a gironi con una gara spettacolare: tre gol, due pali e altre occasioni mancate




È un Sassuolo formato Barcellona quello che supera la Stella Rossa nella gara d'andata dei play off di Europa League. Tre a zero il punteggio finale, frutto delle reti di Berardi, Politano e Defrel, protagonisti del match al di là dei gol realizzati. Un'intesa, quella tra i due esterni offensivi di Di Francesco che fa brillare gli occhi al patron Squinzi e a tutti i tifosi emiliani. Nel complesso il Sassuolo sfodera una prestazione di grande maturità: Acerbi e Cannavaro sono impeccabili nel proteggere Consigli, nullafacente per buona parte della partita, Magnanelli orchestra ripartenze e chiusure, Gazzola si dimostra stantuffo inesauribile, pericoloso anche al tiro, nella ripresa.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: