Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 29 agosto 2016

Inter-Palermo 1-1: Icardi risponde a Rispoli, De Boer già a -5 dalla Juve

Un tiro dell'esterno, deviato da Santon, porta avanti i siciliani: poi il pari del capitano nerazzurro su cross di Candreva, entrato sullo 0-1




"Basta polemiche, basta scuse... Noi ci siamo sempre, dimostrate di esserci anche voi". La Curva dell'Inter accoglie così Icardi e compagni in fase di riscaldamento. Poi, pochi minuti prima della gara ecco il vicepresidente Zanetti che entra in campo con Joao Mario: giro d'onore a San Siro per il neo acquisto portoghese, popolo nerazzurro che gradisce. Ma al 90' ogni entusiasmo svanisce: l'Inter pareggia in rimonta (1-1) con il Palermo, e dopo 180' di campionato ha un solo punto in classifica. Sia chiaro, occasioni alla mano i nerazzurri meriterebbero i tre punti, però improvvisano in ogni momento della partita, vanno a sprazzi, spesso in maniera disordinata, contro un Palermo organizzato sì, ma comunque poco incisivo.
(da gazzetta.it)
 

Nessun commento: