Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 26 agosto 2016


Europa League, Stella Rossa-Sassuolo 1-1, Berardi segna ancora

L'attaccante va in gol per la quinta volta in 5 gare ufficiali, Matri colpisce un palo e una traversa e sciupa altre occasioni, indolore il pari subito da Katai dopo il 3-0 dell'andata: gli emiliani si qualificano per la prima volta alla fase a gironi di una competizione continentale

 



Il Sassuolo di Di Francesco ha scritto la storia: parteciperà ai gironi della prossima Europa League per la prima volta dalla sua fondazione. A sancire questo traguardo, il pareggio in uno stadio riconosciuto come uno dei più intimidatori del continente, contro un avversario dal nome altisonante. Finisce 1-1 con la Stella Rossa al Marakana di Belgrado, conseguenza delle reti di Berardi (al 28') e di Katai (al 54'). All'inizio del suo quarto anno in Serie A, la società del patron Squinzi aggiunge ulteriore magia a una favola basata su programmazione e lungimiranza: è il Sassuolo di Berardi (classe 1994), di Duncan e Politano (1993), di Lirola (1997, un assist d'oro per lui all'esordio) ma anche di Magnanelli (dalla serie C2 fino all'Europa con i neroverdi), di Consigli (decisivo in questa cavalcata), di Acerbi e Cannavaro (bunker invalicabile in questo inizio di stagione). Un mix di gioventù ed esperienza, per lo più made in Italy. 

(da gazzetta.it)

Nessun commento: