Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 28 settembre 2016

Champions, Dinamo-Juve 0-4: gol di Pjanic, Higuain, Dybala e Dani Alves

Il bosniaco segna e regala a Higuain la palla del raddoppio, poi nella ripresa si sblocca la Joya prima del poker di Dani Alves






L’HD si risveglia, combatte e frantuma le caselle in cui fino a ieri sera c’era ancora scritto zero. Gonzalo Higuain infila il primo gol in trasferta della stagione, quello del 2-0 con stop di petto e colpo al volo di sinistro; Paulo Dybala piazza la… mancinata da 25 metri realizzando il suo primo gol stagionale nella vetrina più lussuosa del Continente. Morale: Juve spacca Dinamo, Allegri riceve le risposte chieste alla vigilia (poco fighettismo, molta concretezza) e insomma quel che doveva fare la Juve lo ha fatto per raddrizzare il proprio Girone. Ovvero, vincere, anche con un filo di gas e soprattutto coi colpi dei suoi talentuosi, visto che prima dell’uscita dal campo (contusione sotto il polpaccio sinistro) Pjanic aveva messo l’1-0 e servito l’assist per la rete di Pipita. Ah, la chiosa è con Dani Alves: punizione del 4-0 deviata da Schildenfeld e con la collaborazione del portiere Semper.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: