Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 15 settembre 2016

Juve-Siviglia 0-0, Higuain traversa, la Champions comincia con un pari

I bianconeri sprecano due occasioni con Khedira nel primo tempo, poi sfiorano il gol col Pipita e nel finale Rico salva su Alex Sandro: gli andalusi portano a casa un punto. Pjanic in campo solo dal 68' 

 


Da almeno un paio d’anni la Juventus vive di certezze. Acquisite dominando in Italia e allestendo squadre sempre più forti. Ma la scalata alla Champions sarà complicata anche quest’anno. Altra regola scolpita nelle tavole della legge bianconera. Nonostante un girone tutt’altro che insuperabile e uno 0-0 col Siviglia che non compromette nulla. Gli spagnoli disinnescano quella che in serie A è una corazzata inaffondabile. Lo fanno giocando una partita difensiva modello Anni 60, tutta difesa e sacrificio. Rispetto ad allora l’altezza della linea difensiva e le distanze in campo sono diverse, la sostanza no. Le scelte di Allegri faranno discutere: su tutte l’esclusione di Pjanic e l’ingresso tardivo di Pjaca, formidabile spaccapartite a cui sono stati concessi solo 8’ totali. Grossi rimpianti anche per le due occasioni iniziali non convertite da Khedira, che se trasformate avrebbero cambiato tutto.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: