Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 12 settembre 2016

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2016/17, 3^ GIORNATA: ROMA-SAMPDORIA 3-2

Roma-Samp 3-2: gol di Salah, Muriel, Quagliarella, Dzeko. Rigore di Totti

A Roma la gara comincia con il caldo torrido, le squadre fanno anche un time-out, poi dal 44' viene giù un nubifragio: 80' di sospensione. Si riprende con gli ospiti in vantaggio. Il match si chiude con un penalty del capitano al 93'



L'uragano si abbatte solo sulla Sampdoria e si chiama Francesco Totti, che decide di bagnare - è il caso di dirlo - con una prestazione da urlo il debutto stagionale, ribaltando con mille giocate e un rigore al 48' s.t. il 2-1 con cui la squadra di Giampaolo aveva chiuso il primo tempo. Gol numero 305 in giallorosso (249 in Serie A), l'assist a Dzeko per il momentaneo 2-2, una serie di palloni invitanti serviti ai compagni e non sfruttati a dovere, vuoi per l'imprecisione degli attaccanti di Spalletti, vuoi perché Viviano, portiere blucerchiato, è stato l'altro grande protagonista del match. Il 3-2 lascia l'amaro in bocca alla Samp che protesta per la concessione del rigore, dopo un contatto in area tra Dzeko e il neo entrato Skriniar.
(da gazzetta.it)

 

Nessun commento: