Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 25 settembre 2016

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2016/17, 6^ GIORNATA: NAPOLI-CHIEVO 2-0

Napoli-Chievo 2-0: Gabbiadini si sblocca, Hamsik da applausi

Sarri fa turnover e torna al successo dopo il pari col Genoa: il centravanti trova la prima rete in stagione, il capitano chiude i conti con un gran sinistro

 

Tutto troppo facile per il Napoli contro il Chievo, che al San Paolo ha deluso le aspettative: finisce 2-0. Brillante l'avvio di stagione dei veneti, deludente la prestazione di stasera. Gli azzurri hanno fatto valere la legge di Fuorigrotta, dove Sarri è imbattuto in campionato (19 vittorie e 3 pareggi). È anche merito dell'allenatore se si è sbloccato Gabbiadini (preferito a sorpresa a Milik) ed Hamsik è tornato a segnare con regolarità: il gioco del Napoli funziona a prescindere dagli interpreti e anche De Laurentiis dovrà farsene una ragione perché, per adesso, il turnover non serve. Cinque vittorie e due pareggi in stagione parlano da soli, anzi parlano per Sarri.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: