Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 2 maggio 2019

Barcellona-Liverpool 3-0: gol di Suarez, doppietta di Messi e palo di Salah

Blaugrana a un passo dalla finale di Champions. I Reds hanno tenuto testa per 75', poi il talento della Pulce ha schiacciato gli inglesi

Non sarà il Barça totale di Guardiola e nemmeno quello "bailado" di Luis Enrique, con Neymar e Dani Alves, che portò per l'ultima volta la Champions in Catalogna. Ma questo di Valverde è un Barcellona solido, equilibrato, più profondo nella rosa, fortunato e oggi ugualmente vincente. Ce lo conferma il 3-0 al Liverpool, griffato, manco a dirlo, dal genio di Leo Messi, dopo la zampata di Suarez nel primo tempo. Un risultato bugiardo, punitivo per gli inglesi, che per 75' non sono solo stati in partita, ma avrebbero meritato almeno il pari. Poi la Pulce argentina ha deciso che in finale deve andarci lui, dopo 4 anni di astinenza. Non è ancora chiusa, ok, ma ci vuole grande ottimismo dalle parti del Merseyside per sognare l'impresa nel ritorno.

L'1-0 di Luis Suarez. Afp
L'1-0 di Luis Suarez. Afp
(da gazzetta.it)

Nessun commento: