Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 9 maggio 2019

Tottenham pazzesco: vince 3-2 al 96' in casa dell'Ajax e vola in finale

Lucas Moura, autore della tripletta che manda il Tottenham in finale. Afp

Sotto per i gol di De Ligt e Ziyech all'intervallo, dopo lo 0-1 di Londra, la squadra di Pochettino ribalta tutto grazie alla tripletta del brasiliano Lucas Moura

Marco Guidi @MarcoGuidi13
Pazza, emozionante, magnifica semifinale. L'essenza del calcio. Il Tottenham compie un'impresa storica, l'Ajax si butta via sul più bello. Quando già ad Amsterdam si prenotavano i biglietti per Madrid. Ma l'1 giugno contro il Liverpool, al Wanda Metropolitano, ci andranno gli Spurs, per una finale tutta inglese. La prima di Champions per la squadra di Londra, 40° finalista diversa nella storia della competizione. Finisce 3-2 per la formazione di Pochettino, che non solo ribalta lo 0-1 di Londra, ma in 45' opera un clamoroso sorpasso dopo essere andata sotto di due reti alla Johan Cruijff Arena. Tutto grazie all'eroe di serata, Lucas Moura, uno che non sarebbe nemmeno titolare, se Harry Kane non fosse rotto. E invece il brasiliano c'è e firma una tripletta sontuosa. Un altro capitolo folle della Champions più pazza di sempre.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: