Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 13 maggio 2019

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2018/19, 36^ GIORNATA: ROMA-JUVENTUS 2-0

Mirante para, Florenzi e Dzeko segnano. La Roma batte la Juve e spera ancora


Il gol di Florenzi. Lapresse


Le reti nel finale condannano i bianconeri, senza vittorie da 3 gare. Traversa di Pellegrini, palo di Dybala. I giallorossi sono ancora in corsa per la Champions


Una vittoria sofferta, voluta, festeggiata alla fine con tutto il cuore. Perché tiene a galla la Roma nei sogni di Champions e permette ai giallorossi di sperare ancora fino alla fine. A marchiare il successo giallorosso i gol nel finale di Florenzi e Dzeko, anche se un grazie speciale Ranieri lo deve tributare a Mirante, autore sullo 0-0 di almeno quattro parate fondamentali. La Juve ha gestito la partita a lungo, ma non è mai riuscita a chiuderla. E alla fine è stata punita da un colpo di genio di Florenzi e dal contropiede finale Under-Dzeko.
Qualche tensione all'Olimpico tra Cristiano Ronaldo e Alessandro Florenzi. Il portoghese avrebbe detto al giallorosso: "Sei troppo basso per parlare", facendo un gesto inequivocabile. Il "piccolo" Florenzi pochi minuti dopo si prende però la soddisfazione di aprire le marcature per la Roma. E al 92' il raddoppio di Dzeko.

La tristezza di CR7. Afp

Nessun commento: