Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 4 maggio 2019

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2018/19, 35^ GIORNATA: JUVENTUS-TORINO 1-1

Serie A, Juventus-Torino 1-1: gol di Lukic su errore Pjanic, pari di Ronaldo

Il derby della Mole alla vigilia del 70° anniversario di Superga è deciso all'84' dalla rete di testa di Cristiano su cross di Spinazzola, che pareggia il gol granata in avvio su errore del centrocampista juventino. Per la squadra di Mazzarri prosegue il sogno Champions


Il gol del pari di Cristiano Ronaldo. Getty

Stasera Cristiano risorpassa Messi nell’eterna lotta tra giganti, domani il Toro salirà a Superga con animo combattuto: l’orgoglio di aver sfiorato la vittoria in casa degli arcirivali si mescola al rimpianto per un’occasione unica sfuggita sul più bello. Fino all’ottantaquattresimo i granata si godevano in trincea il vantaggio costruito sull’ostinato pressing di Lukic. Poi, vicino al traguardo, è arrivata la testa aliena a scuotere l’apatia bianconera. Dopo questo 1-1 nel derby il quarto posto dista due punti dal Toro (con una partita in più): se Allegri non sarà contento del disarmo generale, Mazzarri può continuare a credere all’Europa a testa alta. Attorno ai due tecnici si notano i tanti i vuoti dello Stadium, anche se in tribuna Claudia Schiffer fa il pieno di selfie. Un brivido, però, lo regala la curva Juve quando cala uno striscione che onora i caduti di Superga: il derby “più alto” d’Europa e il ricordo degli invincibili meritava questo gesto.
(da gazzetta.it)

 

Nessun commento: