Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 6 maggio 2019

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2018/19, 35^ GIORNATA: NAPOLI-CAGLIARI 2-1

Napoli-Cagliari 2-1: Mertens e Insigne su rigore ribaltano il gol di Pavoletti

Gli azzurri conquistano aritmeticamente il secondo posto, mandando l'Inter a 10 punti di distanza con tre giornate ancora da giocare. Espulso Ionita, Maran allontanato


La gioia di Lorenzo Insigne, 27 anni. Afp

Il veleno nella coda di una partita molto brutta e noiosa. Insigne segna un rigore contestassimo che manda il Cagliari su tutte le furie e permette al Napoli di vincere una gara senza particolare valore per gli azzurri. Chiffi dopo un lungo consulto con il Var opta per mandare sul dischetto il capitano del Napoli che al 98' realizza e mette così a tacere i fischi che gli erano stati riservati di recente dal suo pubblico. Fino al recupero l'avevano "griffata" il gigante Pavoletti di piede e il "nano" Mertens di testa. Il pari ovviamente sarebbe stato bene ai sardi, che per questo hanno continuato a protestare anche dopo il triplice fischio.
(da gazzetta.it)

 

Nessun commento: