Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 26 gennaio 2020

Morto Kobe Bryant con la figlia 13enne: incidente in elicottero. La leggenda Nba aveva 41 anni

Kobe Bryant, 41 anni, morto in un incidente in elicottero. Epa

L'ex stella dei Los Angeles Lakers è precipitato con la figlia, una compagna della figlia e un genitore e il pilota. Stamattina si era complimentato con LeBron James che lo aveva superato come terzo realizzatore della storia


La notizia che paralizza l'America sportiva e non arriva poco dopo le 14.30 di New York: tra le nove vittime dell'incidente di un elicottero precipitato sulle colline di Calabasas, zona a nord-ovest del downtown di Los Angeles, ci sono anche Kobe Bryant e la figlia 13enne Gianna Maria. Davvero incredibile. Solo sabato sera era andata in scena l'ennesima celebrazione della straordinaria carriera di Kobe, appena superato da LeBron James al terzo posto della classifica di marcatori di sempre nella Nba. La zona del disastro aereo non è lontana dalla centro sportivo che Kobe utilizzava per la sua "Mamba Academy". Non è ancora chiaro dove fosse diretto Bryant, ma con ogni probabilità a una partita di basket della squadra della figlia: le altre vittime sono il pilota, una compagna di Gianna Maria e un genitore. La moglie Vanessa non era a bordo di quel maledetto elicottero come le altre tre figlie Natalia, Bianka e Capri.

Nessun commento: