Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 26 gennaio 2020

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2019/20, 21^ GIORNATA: SPAL-BOLOGNA 1-3

Petagna illude la Spal, poi è show Bologna. E Mihajlovic ritrova la vittoria

I ferraresi passano in vantaggio su rigore. L'autogol di Vicari e le reti di Barrow e Poli ribaltano il risultato. Sinisa aggancia il Torino a quota 27, Semplici rimane in zona retrocessione


L'esultanza dei giocatori del Bologna. Getty
Due minuti e inizia il Festival Barrow: Sinisa Mihajlovic infila il gambiano (minuto 13 s.t.) per un fallibilissimo Santander e Musa spacca una partita condotta troppo spesso dal Bologna per poter essere in bilico fino alla fine. Il momento arriva al 15’ della ripresa: volata di Palacio a sinistra, cross, palla toccata da Igor ma nel tassello sbagliato perché Barrow solissimo la piazza con una disinvoltura che rimette il Bologna in vantaggio (poi la chiuderà Poli su assist di Soriano) e nella carreggiata giusta di un 2020 in cui non aveva ancora vinto una partita. La Spal invece, dopo la vittoria di Bergamo, torna a rivedere gli incubi dopo una gara troppo attendista e poco ordinata per poter portarsi in tasca qualcosa di più: quinta sconfitta in casa, troppo.
(da gazzetta.it)

 

Nessun commento: