Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 19 gennaio 2020

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2019/20, 20^ GIORNATA: LAZIO-SAMPDORIA 5-1

Super Immobile, Lazio da urlo: Samp distrutta. E sono 11 vittorie di fila!

Tre gol per il bomber, gloria anche per Caicedo e Bastos. Biancocelesti a -1 dall'Inter, impegnata domani a Lecce, e a -3 dalla Juve


Ciro Immobile (classe '90), quarto anno con la Lazio. AFP
Undicesima vittoria di fila in campionato per la Lazio, che si porta a un punto dal secondo posto in attesa della gara dell’Inter di domani a Lecce. Senza discussione il 5-1 alla Sampdoria, che va al tappeto già in avvio di partita: tre gol dei biancocelesti in 20 minuti. Apre Caicedo, poi due reti di Immobile a dettare un supremazia consolidata nella ripresa dai gol di Bastos e ancora di Immobile. Tripletta per il capocannoniere del campionato, ora a quota 23 gol. Una prova spettacolare della Lazio per incorniciare pure il centesimo successo di Inzaghi, che sale a 183 presenze sulla panchina biancoceleste, affiancando Tommaso Maestrelli, il tecnico dello scudetto del 1974. Sampdoria impietrita dai ritmi e dalle giocate biancocelesti: il gol di Linetty alla fine è solo una magrissima consolazione in un pomeriggio tutto da dimenticare.
Felipe Caicedo (31), cinque gol in campionato. AFP-

Nessun commento: