Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 26 gennaio 2020

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2019/20, 21^ GIORNATA: TORINO-ATALANTA 0-7

Ilicic show: ne fa tre, l'Atalanta... sette! Crollo Toro: una notte da dimenticare

Papu Gomez lustra lo scarpino a Josip Ilicic dopo la perla del 4-0. Lapresse

Lo sloveno è scatenato e segna pure da centrocampo. Di Gosens, Zapata e doppietta di Muriel gli altri gol. Izzo espulso nel finale. I nerazzurri raggiungono la Roma al quarto posto

C'è un'Atalanta stellare a illuminare la notte di Torino. Bellissima, travolgente, irrefrenabile: rifila al Toro la peggiore umiliazione casalinga della sua storia. C'è un Ilicic imprendibile: tripletta, gol alla Maradona da centrocampo (quello dello 0-4) e pallone portato a casa. In mezzo anche lo squillo di Gosens e il rigore di Zapata, allo scadere la doppietta di Muriel. Finisce sette a zero per i bergamaschi (ma Gasperini ne poteva fare anche di più), che agguantano la Roma al quarto posto a 38 punti, in attesa del derby della Capitale. Per Mazzarri e il suo Toro (che chiude in 9 uomini: espulsi Izzo e Lukic) non è stata una partita, è stato un incubo.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: