Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 18 luglio 2008

Mourinho: "Bella maglia,
ma ora dobbiamo vincere"



Show dell'allenatore portoghese alla presentazione delle nuove divise: "La Nike ha fatto un ottimo lavoro, ma senza vittorie è un disastro".
Adriano colpito dall'affetto dei tifosi: "Ora ho voglia di rimettermi in gioco e spero di poter fare una grande stagione"
(da gazzetta.it)

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma la maglia marrone (color cacca) non l'hanno più fatta?!

Che si siano accorti che era una maglia che dava troppo adito a prese in giro?

Anonimo ha detto...

x anonimo delle 17.08 spero tu nn sia milanista altrimenti te ne intenderesti di cacca..cmq se posso aprire una parentesi su mourinho(si sono sempre io,quello ke ha detto ke seedorf toglierà il posto a ronaldinho e ke cristian poulsen è sottovalutato).Josè era davvero the special one in inghilterra,ma xkè li di manager speciali ce ne sn davvero poki(vedasi il disastro mclaren cn l'inghilterra).Ma le sue regole,la sua disciplina in Italia i vari Mazzarri,Spalletti,Rossi,Beretta la adottano da anni ormai,quindi di innovativo vedo ben poco,e quindi x concludere dico ke nonostante sia un bel personaggio,anke a me piace nn xkè sn interista,9 milioni di euro l'anno x lui sn assolutamente sproporzionati(meglio dargli a Leo Messi,Seba Veron o Seba Giovinco quei soldi)

Anonimo ha detto...

Non sono milanista, e odio la cacca, e quindi odio l'Inter!

PS: prevedo UN MEGA FLOP di Mourinho in Italia!

Poi ne riparliamo tra un anno!

Inoltre odio gli allenatori stranieri, anche perché sono sicuro al 100% che gli allenatori italiani (come gli arbitri italiani) sono i MIGLIORI AL MONDO!

Dare 9 milioni ad un allenatore che ha fallito con uno squadrone come il Chelsea....è uno spreco!!!!

Anonimo ha detto...

Seba Veron nel cuore(cioè anonimo delle 17.54 precisa ke nn si puo definire fallimentare un ciclo triennale cn conquista di 2 premier league,1 fa cup,2community shield e 2 semifinali di champions...se poi vogliamo parlare di rugby ok ma il calcio è un altra cosa..cmq immagino ke se nn 6 milanista allora 2 anni fa eri tra quelli ke soffriva a la spezia o frosinone (e nn x il bari).

Anonimo ha detto...

Per il primo anonimo: se non sei milanista vuol dire che sei juventino,allora ti consiglio di non parlare troppo di merda perchè voi avete riempito le autobotti dell'autospurgo con calciopoli...Di merda diciamo che siete degli intenditori,il fatto è che l'avete riversata anche sul calcio italiano dandogli un immagine negativa...Ps:se odi la cacca vuol dire che sei stitico,mi dispiace per te che hai questi problemi...Inoltre non credo che mourinho abbia fallito con il chelsea:2 scudetti,2 coppe di lega,1 fa cup,2 semifinali di champions(esce ai rigori col liverpool)...Porto:Champions e coppa uefa...Penso possa bastare,informiamoci prima di parlare..

Anonimo ha detto...

Per quanto riguarda l'informazione sul calcio, sono disposto ad aprire una scuola di calcio per tutti voi che non ne capite niente.

Innanzitutto ho parlato dei tempi del Chelsea, visto che secondo me Mourinho in tutta la sua carriera è stato abile SOLAMENTE a vincere una Champions con il Porto...E BASTA!!!

Per quanto riguarda il Chelsea, miei cari intenditori di cacca (visto che siete tutti interisti) forse non sapete che il miliardario Abramovich ha messo a disposizione del grande "Special One" in 3 anni al Chelsea quasi 1 miliardo di euro e ha dato carta bianca per l'acquisto di qualsiasi giocatore, con un solo obiettivo: VINCERE CIO' CHE IL CHELSEA NON HA MAI VINTO IN TUTTA LA SUA STORIA: LA CHAMPIONS LEAGUE!

Con tutti quei soldi Mourinho ERA OBBLIGATO a vincere, e invece HA FALLITO, "accontentandosi di due titoli di Premier League (2004-2005 e 2005-2006) e una Coppa di Lega inglese (nel 2004-2005).

Nella stagione 2006-2007 il suo Chelsea resta in lizza per quasi tutti gli obiettivi fino alle fasi finali della stagione.

Il portoghese riuscirà, però, a conquistare soltanto la FA Cup contro i Red Devils del Manchester United e la Coppa di Lega contro l'Arsenal.

Sarà battuto in campionato dal Manchester United ed eliminato nelle semifinali di Champions League dal Liverpool ai tiri di rigore.

Sempre il Liverpool aveva eliminato i londinesi dalla semifinale di Champions League di due anni prima.

Dopo un inizio di campionato altalenante ed un pareggio contro la squadra norvegese del Rosenborg nella prima partita della UEFA Champions League 2007-08, il 20 settembre 2007 Mourinho ha risolto di comune accordo con la società il proprio contratto. Alla base delle dimissioni ci sarebbe un rapporto non ottimale con il presidente".

Quindi sei voi interisti siete abituati ad accontentarvi della Coppa Italia...quando avevate come obiettivo da 50 anni la Champions....COMPLIMENTI PER L'ACQUISTO!!!

PS: i rigori fanno parte del gioco, e vi ricordo che L'ITALIA E' DIVENTATA CAMPIONE DEL MONDO VINCENDO AI RIGORI.

Cmq dalla prossima settimana vi aspetto tutti da me per una bella ripetizione sul calcio, perché non vi vedo tanto preparati.

E cambiate squadra, SFIGATI!!!!

Real Mimmo ha detto...

Ragazzi, vi invito un pò a moderare i toni e le parole, e inoltre vi invito (come già fatto più volte) a mettere un nickname nella sezione Nome/URL altrimenti tra tutti questi anonimi non riusciamo più a distinguere nessuno e a capirci più niente!
Grazie.

Anonimo ha detto...

Purtroppo per te vedo che non capisci nulla...I soldi non attribuiscono automaticamente gli scudetti,ma danno agli allenatori la possibilità di costruire grandi squadre...A dire la parola finale è sempre il campo...Altrimenti basterebbe fare la campagna acquisti e a chi spende di più attribuiamo direttamente i trofei...Detto questo il porto ha vinto la champions non avendo una squadra pari alle varie milan,juve,manchester,real madrid...Che dovremmo dire allora? Che gli allenatori di tali squadre sono dei cessi perchè alla fine ha vinto il porto? Secondo te dovremmo dire così...In realtà la bravura degli allenatori sta nel creare un gruppo con i giocatori che hanno e anche se sono stati spesi fior di soldi ciò non significa che automaticamente vinceranno...Mourinho è arrivato 2 volte in semifinale col chelsea e ha vinto unachampions col porto:sono tutti e tre ottimi risultati,è chiaro che la palla è tonda e la fortuna nel calcio gioca un ruolo importante...Poi che ne so,forse tu sei abituato a vedere squadre che vincono la champions come fosse giocare al calcetto,che dirti...

Anonimo ha detto...

Per quanto riguarda il fatto di essere interisti ne siamo orgogliosi:mai in serie b,mai rubato,grazie sempre e solo alla magica inter..Voi vergognatevi dei furti di moggi e company...Come godooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.....

Anonimo ha detto...

Seba Veron nel cuore.Sn daccordo cn real mimmo,è assurdo alzare i toni della discussione cn frasi del tipo "cambiate squadra sfigati" infondo parlavamo del curruiculum di mourinho e nn delle tirate cn trans di lapo,o dei miracoli umani del san dott.agricola

Anonimo ha detto...

Sono pienamente d'accordo,quasi dimenticavamo il caro Agricola...Altro che ciclismo...

Anonimo ha detto...

Come ho già detto, e ripeto più volte, Mourinho ha realemte vinto un solo vero trofeo, la Champions col Porto, e non si discute.

Col Chelsea ha fallito per 3 anni consecutivi l'obiettivo Champions, e se fosse stato un grande allenatore (come dite voi incompetenti) avrebbe vinto la Coppa dei Campioni su 3 possibilità con lo squadrone messogli a disposizione.

INVECE HA FALLITO, E PER QUESTO ABRAMOVICH HA FATTO DI TUTTO PER FARLO ANDARE!!!

E poi Moratti lo ha preso, pagandogli 9 milioni all'anno!
Solo un pirla come lui poteva pagare uno stipendio del genere a un fallito sbruffone e antipatico.

Io considero allenatori vincenti allenatori come
-Capello (che io odio) che ha vinto tutto quello che si poteva vincere con squadre diverse,
Lippi, che ha vinto tutto con la Juve e la Coppa del Mondo con la nazionale,
-Ancelotti, che col Milan ha vinto tutto e con la Juve per 2 anni consecutivi è stato beffato (prima col "caso extracomunitari"...vedi Nakata...e l'anno dopo con la pioggia di perugia...!)
-Trapattoni...ecc.

Mourinho non è vincente se arriva per 2 volte in semifinale e poi perde nonostante il suo organico fosse superiore a quello avversario!

Lo so che voi siete perdenti, e per voi sarebbe oro arrivare ogni anno in semifinale, ma ricordatevi CHE NEL CALCIO I VINCENTI SONO QUELLI CHE VINCONO, e non quelli che arrivano in semifinale o in finale!

Chi si ricorda più della Francia che ha perso la finale Coppa Del Mondo solo ai rigori?!

Secondo la vostra teoria dovrebbero essere vincenti, invece i francesi di Domenech SONO CONSIDERATI DA TUTTI PERDENTI!

Quindi questo dimostra che è stato solo una caso che abbia vinto la Champions col Porto, come fu un caso lo stesso anno che la Grecia vinse l'Europeo, o che il Verona abbia vinto lo Scudetto in Italia il 1984.

Se rimaneva un altro anno al Porto, avrebbe fatto anche lì solo figure di m****!

E poi, voi ignoranti che dite che ha vinto col Porto con dei giocatori non fortissimi, vi vorrei ricordare che in quel Porto di Mourinho giocavano comunque campioni del calibro di:

Vitor Baía
Bosingwa
Jorge Costa
Nuno Valente
Paulo Ferreira
dos Santos
Ricardo Carvalho
Aleinitchev
Sergio Conceiçao
Costinha
Deco
Maniche
Pedro Mendes
R.Fernandes
Tiago
McCarthy
giocatori non del tutto sconosciuti.

Basti dire che Deco è uno dei migliori centrocampisti al mondo e R.Carvalho tra i migliori difensori!

Real Mimmo ha detto...

Secondo me Mourinho è un vincente, ma devo ora dimostrarlo in Italia, visto che è risaputo che la Serie A è il campionato più difficile del mondo.
Inoltre Moratti l'ha preso con l'obiettivo unico di vincere la Champions.
Quindi diciamo che quest'anno è "obbligato a vincere" in Europa, e non può fallire in Champions come ha fatto col Chelsea negli ultimi 3 anni.
E nel calcio quando uno viene preso col solo obiettivo di vincere....in genere non vince mai!

La stessa cosa vale per Lippi in nazionale: è stato preso con l' "obbligo" di rivincere la Coppa del mondo dopo il fallimento di Donadoni!
Secondo me è quasi impossibile ripetersi, e Lippi verrà contestato sia dalla stampa che dai tifosi (spero di no).

Mourinho quest'anno non vincerà la Champions, e penso che non vincerà nemmeno il Campionato (in cui il Milan è la squadra strafavorita e spero nella juve....) e penso che sarà cacciato da Moratti, che nel frattempo avrà perso la pazienza col carattere che si ritrova il mister.

E la Coppa Italia non basterà nel caso in cui fallirà in entrambe le competizioni!

Anonimo ha detto...

Seba Veron nel cuore.Ovvio ke a maggio 2009 mi ricorderò dei verdetti emessi ora da Real Mimmo.Cmq ci sn alcune precisazioni da fare,intanto in quel porto nn giocavano Bosingwa(era in primavera)S.Conceicao(era alla Lazio)Tiago(è cresciuto nel Benfica),poi nn capisco come nn si può nn considerare vincente un allenatore ke ha conquistato almeno un trofeo a stagione(è quasi un record mondiale).Su Capello bè ci sarebbe molto da dire,ha allenato Milan,Juve,Roma e Real,io anke credo ke sarei un allenatore vincente dopo aver allenato solo queste squadre.Sul ciclo Lippi ci sn molte ombre meglio sorvolare e x kiudere mi sembra fuoriluogo e incoerente giudicare perdente una società da 3 anni consecutivi Campione d'Italia

Anonimo ha detto...

L'anonimo delle 17:08 si commenta da solo...Lasciamo che si cucini da solo nel suo brodo,poi a fine stagione vediamo come è andata...Per real mimmo:mi dispiace ma le vostre sono vane speranze,purtroppo per voi quest anno siamo davvero invincibili,forse ci giochiamo il campionato col milan..e voi??? Bè non vi dico il mio pronostico sulla juve,ma ve lo lascio immaginare...Si accettano scommesse...

Real Mimmo ha detto...

Lasciate perdere.
Secondo me la Juve lotterà per lo Scudetto, e se non lo vincerà, vorrà dire che lo conquisterà il Milan.
In Europa non penso che nemmeno quest'anno vincerà nessuna squadra italiana.
Vedo favorite Real Madrid e Manchester Utd, per non dimenticare Barcellona, Liverpool, ecc.
Tutto dipenderà dalle loro campagne acquisti, ma di sicuro penso che non sia nemmeno questo l'anno giusto per l'Inter in Champions. Non basterà nemmeno Mourinho per tornare a vincere in Europa...

Anonimo ha detto...

A inizio stagione Bosingwa,S.Conceicao e Tiago erano nella rosa del Porto e hanno anche giocato alcuno partite importanti e decisive.
Vai a informarti meglio.
Bosingwa, anche se era nella primavera, ha disputato tante partite da titolare con Mourinho.

Ti dico anche la formazione che Mourinho mise in campo contro il Monaco in quella finale finita 3-0 a Gelsenkirchen allo stadio Arena AufSchalke nel suo 4-3-1-2:
Vítor Baia
Paulo Ferreira
Jorge Costa
Ricardo Carvalho
Nuno Valente
Pedro Mendes
Costinha
Maniche
Deco (85’ Pedro Emanuel)
Derley (78’ McCarthy)
Carlos Alberto (60’ Alenichev).

I gol furono segnati da Carlos Alberto (39'), Deco (71') e Alenichev (dopo 15' che era entrato in campo).

Sono gli stessi che ti ho detto prima. Ma ti ripeto che quella rimane la sua unica vera impresa da allenatore.
Al Chelsea si è dimostrato essere un perdente!

Real Mimmo ha detto...

Indipendentemente se Mourinho è vincente o perdente, quest'anno sarà di fronte alla "prova del 9" e dovrà veramente dimostrare di essere uno "Special One" in Italia!