Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 16 luglio 2008

LA FESTA ALLA PINETA DI GRUMO APPULA E' STATA ANNULLATA


La festa alla Pineta è stata annullata perché il Comune di Grumo Appula ha revocato il permesso di fare un concerto in quella zona per mancanza di uscite di sicurezze e quindi per inagibilità del posto.
Per sapere di più, andate nella sezione "News" o "70025: ciò che non va a Grumo"di Grumnline.it oppure sul blog della Pro Loco Giovani.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

speriamo che non sia un fuoco di paglia e che sia un modo per far ritornare a "vivere" la pineta

Real Mimmo ha detto...

Sembrava troppo bello per essere vero...
Quella pineta è destinata a morire isolata dal paese...purtroppo...

Anonimo ha detto...

io al contrario sono contento per tanti motivi!
uno di questi è il fatto che di sicuro si sarebbe creata una situazione ad "alto rischio" durante il concerto e senza la necessaria sicurezza poteca capitare qualcos adi spiacevole.
un'altro motivo può essere il fatto che dopo un pò la situazione sarebbe degenerata a discapito della già di per se martoriata pineta comunale
e poi sinceramente con tutte le canne e quant'altro che vi sareste fatti a quel tipo di festa li di sicuro non avrei potuto più metter piede in pineta per andare a correre!che dirvi io la pensao cosi poi fate voi siete che voi liberi di fare quello che volete

Real Mimmo ha detto...

Io vado a correre in pineta ogni giorno da 9 anni, non mi sono mai fatto una canna in vita mia (e penso che mai me la farò) e a differenza dell'anonimo sono dispiaciuto dell'annullamento del concerto e secondo me si è persa un'altra occasione per valorizzare la nostra Pineta Comunale.

Poi ognuno è libero di dire la sua.