Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 30 luglio 2008

EUROPA GRUMESE: IN ARRIVO L'ACQUISTO DI UN ALTRO "GRUMESE DOC"

(a cura di Beppe Petruzzi)


Dopo tanti anni di tentativi da parte dei vari dirigenti della Grumese per riportare un giocatore di Grumo, cresciuto nel vivaio della Grumese fino alla categoria esordienti per poi cercare fortuna in quel di Bari e precisamente nella Virtus sotto la conduzione tecnica del Mister Caricola, quest'anno l'Europa Grumese è vicinissima alla jolly tanto desiderato dai Grumesi....
ebbene si Vito Di Giorgio!!!

Avete capito bene..Vito Di Giorgio è a un passo dalla firma del contratto che legherà almeno per un anno il grumese a Grumo..manca solo l'accordo che avverrà nei prossimi giorni!

Cosa si può dire di un calciatore così? Cerchiamo di fare il punto della situazione e vedere se la Grumese deve fare di tutto per farselo suo...!

(...continua su Grumonline.it)

19 commenti:

Anonimo ha detto...

sul curriculum di di giorgio non si discute, ma saprà esser decisivo o almeno fondamentale per la nostra grumese?non stiamo comprando un pò troppi giocatori?mica siamo l'internazionale.....

Real Mimmo ha detto...

Meglio abbondare ora che ne abbiamo la possibilità...chissà quando ci ricapiterà di stare in Promozione con un'ottima società disposta a spendere....
:-)

Anonimo ha detto...

Anonimo il tuo discorso è giusto a metà..perchè è giusto che si comprino altri giocatori, poi se sono del calibro di Di Giorgio ben vengano..2 o 3 o 4 non importa ma l'importante è che facciano la differenza..ricordiamoci che abbiamo in squadra Lamberti, Scarola, Quercia e tanti altri che non sto ad elencare che potrebbero fare solo bene comportandosi come l'anno scorso..!la cosa che condivido con te è che il comprare giocatori in abbondanza (tipo l'inter hai fatto riferimento), potrebbero rivelarsi durante il campionato delle delusioni e di conseguenza uno spreco di soldi..ed è indiscutibile sta questione,cosa che potrebbe non rivelarsi un cesso, un giovane cresciuto dal vivaio e portato in prima squadra facendo risparmiare soldi e avere nello stesso tempo delle certezze future..!!!
Ovviamente il caso di Vito di Di Giorgio sulla sua prestazione non è in discussione..si è visto in passato nelle squadre in cui militava e poi anche perchè da me il primo, i grumesi si aspetteranno tanto da lui..!!Speriamo sia fumata bianca!!!

Real Mimmo ha detto...

Ma Vito giocherà come ha fatto negli ultimi anni da terzino destro fluidificante?
Oppure da mediano?
Oppure in attacco come nei tornei di calcetto?
:-)
Io l'ho visto un paio di volte giocare da terzino destro nell'Acquaviva e scendeva tipo Cafu dei tempi migliori, e fece persino un gol allo scadere, annullato dall'attento assistente per un fuorigioco un pò dubbio...
:-)

In ogni caso so che anche giocando da terzino, segna molti gol ogni stagione...

E' da anni che lo aspettavamo alla Grumese...speriamo sia l'anno giusto...

Con l'aggiunta di un altro grumese doc come lui, ci mancherebbe solo un altro forte grumese in squadra...che ora fa la panchina al Nord e non riesce a trovare spazio, anche per l'acquisto di altri attaccanti come Amoruso....

Se torna anche lui a Grumo...mi sa che in Eccellenza ci arriveremo di sicuro....

Anonimo ha detto...

ma gli allenamenti della grumese si possono vedere o sono a porte chiuse?dove si allenano alla pineta?settimanalmente non si può fare un reportage su chi sta in palla, su chi dei nuovi acquisti impressiona di più, etc etc?e magari fare una piccola intervista ai calciatori?non penso che il salto di categoria gli abbia dato alla testa.o anche questi seguono il credo calcistico del santone mourinho

Real Mimmo ha detto...

A queste domande non so rispondere.
Il nostro "inviato speciale" per la Grumese è TomLor.
Spero che ci illumini su tutto questo.
Comunque ho saputo che in questi giorni ci sarà la presentazione ufficiale della squadra al Comune, come hanno fatto anche l'anno scorso, davanti al Sindaco e alla Giunta Comunale.

Purtroppo non ho ancora saputo il giorno preciso dell'incontro.
Presto vi farò sapere.

Real Mimmo ha detto...

Comunque in passato facevano la preparazione alla pineta, nella zona P.I.P. e nelle campagne sulla via di Mellitto e sulla via di Macerano.
Io vado ogni sera a correre in pineta e faccio anche quei percorsi, ma non li ho mai incrociati fino ad ora.

Anonimo ha detto...

X rispondere all'anonimo e anche anti-interista da quanto ho capito..ti dico che è mia intenzione parlarne con il presidente e fare una indipendentemente se alleno o no i ragazzi del settore giovanile, di mettere a disposizione tutte le informazioni del settore giovanile..dai pulcini agli allievi(questo sempre se c'è collaborazione da parte della società)..per quanto riguarda la prima e l'under se Tomlog è il più vicino alla società, mi aggrego a mimmo nell'invitare lui a darci più notizie possibili..!

Anonimo ha detto...

non sarebbe malvagia l'idea di creare in prospettiva campionato un:GRUMESE Channel. con aggiornamenti quotidiani sull'universo grumese a 360 gradi(praticamente vogliamo sapere tutto sulla squadra,anche che tipo di scarpe usano). potrebbe avvicinare nuovi tifosi non limitandosi solo al resoconto del post partita fatto il lunedì. e real mimmo per piacere non delegare tutto a tomlor

Real Mimmo ha detto...

Samsung, se dai una mano anche tu anziché pretendere il massimo da tutti, non sarebbe male.
Purtroppo io da solo non riesco a fare tutto, e se qualcuno volesse unirsi per collaborare, sarebbe sempre il benaccetto!

Io non sto a Grumo, ma in vacanza in Calabria, e continuo ad aggiornare il sito e il blog solo dalle notizie che mi giungono da Grumo.

Purtroppo l'Italia funziona così: uno lavora, e altri 100 guardano, giudicano...e criticano!

Anonimo ha detto...

real mimmo non fare il sangue amaro sei in vacanza e come tale goditela.la mia era una proposta che vista dal tuo punto di vista è invece una velata critica costruttiva.e poi non cadere nei luoghi comuni che questa è l'italia uno lavora e cento criticano. se hai aperto un blog per tutti devi sempre migliorarti e non lamentarti;altrimenti lo facevi a numero chiuso e pace e bene.e poi sei sempre libero di dire:queste son le notizie e basta.facendo come l'italia che si adegua alla mediocrità....

Real Mimmo ha detto...

Samsung, non è facile gestire contemporaneamente da solo sito, blog, e altre attività che non ti sto qui ad elencare.

Quando cerco di "delegare" (come dici tu) cerco solo un aiuto dagli unici che si prodigano sia per informare il paese, sia per farvi pervenire notizie, e fino ad ora chi mi aiuta di più sono solo TomLor e Beppe nel campo sportivo e Alessandro di In Salita nel campo cittadino.

Una mano da parte di qualsiasi persona non mi farebbe male, i consigli fanno sempre comodo, ma le critiche a chi si fa in 4 solo per il bene del paese, e per farlo crescere, mi danno fastidio, soprattutto se non sono critiche costruttive.

Io sto facendo di tutto per innalzare il paese dalla mediocrità, e chiunque mi voglia dare una mano sarà il benvenuto.

Ma qui le persone buone solo a criticare sono sempre più delle persone buone a costruire.

E con questo non vi voglio rivolgere a te...ma a tanta gente che "da dietro" fa solo la critica...e che magari stanno anche leggendo questo commento...

Anonimo ha detto...

be real mimmo forse o sai meglio di me che chi scrive per primo le notizie ha l'esclusiva e l'esclusiva porta contatti e visibilità ai vari siti(vedi il recente caso della cerimonia dei giochi). se ti sei prefissato di dar notizie sulla grumese penso che tu debba farlo al massimo delle possibilità altrimenti è un lavoro perso e calcolando il bacino potenziale di utenti grumesi non sarebbe male tentare.

p.s.:tra parentesi calcola che potrebbero aggiungersi quei poveri(mi verrebbbe da scrivere sfigati) bitettesi che per leggere di calcio dovranno vivere di luce riflessa come la luna dato che noi siamo il loro SOLE!!!!!!

Real Mimmo ha detto...

Io sulla Grumese farò il possibile, ma comunque il mio intento non era fare un sito e un blog che parlasse solo della Grumese, ma di tutto.

Soprattutto il blog, come puoi vedere, parla di tutto, mentre il sito parla di tutto ciò che succede a Grumo Appula, e non solo della Grumese.

Certo è che comunque sono in tanti coloro che sono interessati alle notizie dell'Europa Grumese, e nel limite del possibilità, con magari un pò di collaborazione, potremo scrivere sempre più notizie al riguardo, soprattutto dopo il salto di categoria (magari l'apertura del nostro blog e del nostro sito ha portato fortuna alla Grumese! )
:-)

Anzi, ora ti dò una notizia in esclusiva: presto mi incontrerò con Mimmo Servedio per aprire una specie di "ufficio stampa" della società Europa Grumese attraverso il sito Grumonline.

Purtroppo ora siamo in piena estate...e il tutto è rinviato a fine agosto.

Però ti posso dire che la società sa benissimo dell'informazione che diamo al paese riguardo la squadra, e questo ha fatto loro molto piacere.

E per questo dovrei incontrarmi con loro per definire meglio il fatto.

Diciamo che potremmo dare "comunicati stampa" ufficiali della Grumese, utilizzando la nostra rubrica nel sito Grumonline come una sorta di sito ufficiale dell' "Europa Grumese".

Ciò che manca come sempre è il tempo per fare il tutto, ecco perché vorrei un pò di collaborazione da parte di qualche interessato, visto che non potrò mica fare tutto da solo...

Anonimo ha detto...

Mimmo..purtroppo tutto quello che si fa x il bene comune e il divertimento non è mai sufficiente..io mi auguro di poterti dare tutto il mio supporto per aiutare il sito x comunicazioni di tutti i generi ma sopratutto della grumese..in promozione e spero del settore giovanile..per vivere questa categoria e farla vivere non solo alla società ma anche alla popolazione!!

Anonimo ha detto...

Dimenticavo..sono stato contattato dall'interesato per precisare una cosa..!
Nel suo Palmares c'è d'aggiungere la stagione al Noicattaro e la gloriosa stagione nel Martina che diede il suo contributo alla promozione in C1..che dire..Vito se firmerà sarà un guadagno per tutta la società..mi auguro che la fumata sia bianca!!

Real Mimmo ha detto...

Ah, è vero.
Me ne ero dimenticato anch'io della stagione nel Martina.
Comunque se puoi invita Vito a partecipare alla nostra discussione su di lui sul questo blog, e magari ci aggiorna lui stesso sulle novità del possibile acquisto e del contratto...
:-)

Anonimo ha detto...

buon giorno sono vito digiorgio come va

Anonimo ha detto...

Detto...Fatto...Vito...ben arrivato al sito grumese..come va la faccenda?