Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 20 luglio 2008

Fallo sullo spettatore:
ammonito

E' successo al centrocampista dello Spartak Kovac durante il derby con la Lokomotiv

Indimenticabile derby per Radoslav Kovac, centrocampista 28enne dello Spartak Mosca, il quale è stato ammonito per un intervento falloso ai danni... di uno spettatore. L'episodio è avvenuto durante la stracittadina con la Lokomotiv: un invasore, dopo aver scavalcato le recinzioni, ha attraversato di corsa il terreno di gioco, approfittando della dormita dei poliziotti dello stadio. Il biondo centrocampista, allora, ha inseguito l'esagitato tifoso mettendolo a terra con uno sgambetto. L'arbitro Igor Sakharov, per tutta risposta, ha estratto il cartellino giallo.

Ecco il video:


(da sportmediaset.it)

12 commenti:

Real Mimmo ha detto...

Secondo me era fallo da tergo....quindi da cartellino ROSSO!

:-)

Anonimo ha detto...

Kovac si disinteressa del pallone e va dritto sull'uomo,rosso diretto tutta la vita,anke Tombolini sarebbe daccordo.

Anonimo ha detto...

Arbitro incompetente....
:-)
Ecco perché dico che gli arbitri italiani sono i migliori al mondo!

Anonimo ha detto...

io senza ombra di dubbio(ci sn processi e intercettazioni)dico ke fino al 2006 gli arbitri italiani erano i più corrotti del mondo..su ESPN CLASSIC ogni tanto trasmettono partite della juve dal 1996 al 2006,bè guardati le performance di Totò Racalbuto...ognuno ha il suo arbitro piu corrotto,x me era lui.

Anonimo ha detto...

Invece Collina è quello che in assoluto ha fatto "più danni" alla Juventus.
Ecco perché si parla di arbitri favorevoli o non favorevoli.

PS: solo l'Inter quest'anno è riuscita ad avere durante la stessa stagione 9 arbitri corrotti tutti a suo favore, battendo così ogni record.

Anonimo ha detto...

Ora nn voglio fare la solita polemica da "diretta stadio" xò è assurdo pensare ke una squadra ke ha giocato 11/38 in inferiorità numerica già nel primo tempo possa aver comprato gli arbitri.Non nego ke 4 aiuti(xkè di 4 si tratta a conti fatti) li abbiamo avuti ma era palese l'incompetenza e nn la malafede degli arbitri.Poi ti kiedo una cosa:ma credi davvero ke Moggi l'unica volta ke è sceso nello spogliatoio dell'arbitro durante l'intervallo è stato solo in quel Reggina-Juve? quella volta li si è fatto sgamare e vabbè ma lui lo faceva abitualmente...

Anonimo ha detto...

Purtroppo c'è il classico e stupido qualunquismo della gente che è solita paragonare il favore al furto,e quindi suppone che l'arbitro sia corrotto...Mi dispiace per voi,ma questa equazione è valida solo per la juve,perchè siete andati in serie b ad espiare le vostre colpe e per il male che avete fatto al calcio italiano. Adesso gli arbitri,se sbagliano,sono in buonafede,fino a prova contraria. E poi l'inter con tutte le espulsioni ingiuste che ha subito durante lo scorso campionato non credo possa essere accusata di alcunchè..Non sono mica i tempi della triade,quando le partite andavano a senso unico e se non facevi parte della cupola venivi rinchiuso nello spogliatoio..Vergognatevi innanzitutto voi,juventini,perchè nonostante tutto continuate a difendere moggi&c. invece di dissociarvi e prendere le distanze una volta per tutte...Comunque spero che ci sia una parte della tifoseria bianconera che invece abbia compreso che la triade ha solo ucciso una grande squadra come la juve e praticamente l'ha marchiata a vita,dando la possibilità a noi tifosi di altre squadre di poter rinfacciarvi,con non celato sdegno:" Ve lo dicevamo noi che rubavate!!"...

Anonimo ha detto...

Ah, e il vostro qualunquismo nel dire:
-ERRORI A FAVORE DELLA JUVENTUS = ladri

-ERRORI A FAVORE DELL'INTER = ci sta lo sbaglio

fesso è?!?!

Real Mimmo ha detto...

Beh, una cosa la vorrei dire anch'io.
Il passato è passato, e chi doveva pagare lo ha fatto...e ha pagato per tutti, e questo lo sapete tutti!
E aggiungerei che sta continuando a pagare!
Ma una cosa è certa:
nell'ultimo Campionato una sola squadra ha rubato: ed è stata l'INTER!
Dati alla mano!
Classifiche alla mano!
Detto anche da siti non romanisti e non juventini.
Solo che la Juve ha pagato,
per l'Inter invece....siamo in attesa che gli Agnelli vendano la Fiat per comprarsi la Telecom....
Solo così finalmente potrebbe essere indagata.
Se loro controllano le nostre telefonate, chi controlla le loro telefonate?!
MISTERO....

Real Mimmo ha detto...

Comunque è meglio non finire come sempre nella solita lite "da Controcampo" quando l'argomento di questo post è ben diverso!
Secondo voi il fallo sul tifoso era da giallo o da rosso???
:-)

Anonimo ha detto...

L'Inter Campione d'Italia da 3 anni consecutivi!!!

RIDICOLI!!!

Vergognatevi la faccia solamente a dirlo!

Vergogna!!!

LADRI!!!

Anonimo ha detto...

Comunque tornando al tema del post, anche per me il fallo era nettamente da rosso!