Donadoni in Puglia, accolto a gavettoni
L'ex ct della Nazionale italiana di calcio è stato «infradiciato» mentre cenava l’altra sera in un ristorante di una località costiera brindisina
SAVELLETRI DI FASANO (BRINDISI) - L'ex ct della Nazionale italiana di calcio, Roberto Donadoni, è stato investito da un grosso gavettone di acqua mentre cenava l’altra sera in un ristorante di una località costiera brindisina. Lo riporta oggi «la Gazzetta del Mezzogiorno».
L'allenatore – che si trova in vacanza in Puglia – era con alcuni amici quando sconosciuti hanno riversato sul suo tavolo una cascata d’acqua dal tetto di una prospiciente vecchia torre di avvistamento, bagnando tutti.
Non si è appreso se Donadoni e gli altri commensali abbiano continuato la cena a un altro tavolo dello stesso locale o abbiano preferito recarsi altrove.
...E L'EX CT FINì ALL'ASTA SU E-BAY
Un ago nel pagliaio, le lacrime di coccodrillo e un sacchetto originale di immondizia napoletana: sono alcuni degli articoli più strani messi in vendita nel corso dell’ultimo anno sul sito di aste on-line eBay. E tra queste cose curiose non poteva mancare anche l’ex commissario tecnico della Nazionale di calcio, Donadoni, all'indomani della sconfitta dell'Italia all'Europeo di calcio.
Il popolare portale – si apprende da un comunicato – ha aperto da un anno lo spazio «Incredibile eBay» nel quale raccoglie gli oggetti più stravaganti messi all’incanto, dando la possibilità di commentarli.
Ecco dove potete leggere l'inserzione: incredibile.ebay.it
Ecco altre inserzioni "strane" lette sul sito:
-Vendo Sacchetto di immondizia ORIGINALE di Napoli
-VENDO....... ALFONSO IL MIO AMICO INMAGINARIO 
-Vendo Areofagia (scorreggia) in barattolo sottovuoto
(da lagazzettadelmezzogiorno.it)
giovedì 10 luglio 2008
Pubblicato da
Real Mimmo
alle ore
13:53
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)


Nessun commento:
Posta un commento