Cassano Murge
bimbo ucciso
da trattore del padre
Un bimbo di due anni è morto travolto dal trattore che suo padre stava guidando nelle campagne di Cassano delle Murge, a una ventina di chilometri da Bari. Il padre è ora indagato per omicidio colposo
CASSANO DELLE MURGE (BARI) - Un bimbo di due anni è morto travolto dal trattore che suo padre stava guidando nelle campagne di Cassano delle Murge, a una ventina di chilometri da Bari.
Sull'incidente, avvenuto ieri sera, ma del quale si è avuta notizia oggi, sono in corso indagini da parte dei carabinieri secondo i quali vi sarebbero discordanze sui racconti fatti dai famigliari del piccolo. Discordanze – precisano tuttavia – che potrebbero essere causate dal dolore e dall’emozione.
Secondo la ricostruzione fin qui fatta, il piccolo è caduto dal trattore che suo padre stava guidando facendo una manovra a sinistra, ed è stato travolto dal mezzo. E’ stato soccorso e portato all’ospedale 'Miullì di Acquaviva delle Fonti, dove è morto poco più di un’ora dopo. Il padre è ora indagato per omicidio colposo.
In serata i parenti del piccolo sono ancora ascoltati dai carabinieri. Le indagini sono dirette dal sostituto procuratore Francesco Bretone il quale ha disposto l’autopsia che sarà eseguita nelle prossime nell’istituto di Medicina legale di Bari dal prof. Francesco Vinci.
(da lagazzettadelmezzogiorno.it)
venerdì 11 luglio 2008
Pubblicato da
Real Mimmo
alle ore
08:52
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)


Nessun commento:
Posta un commento