Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 15 luglio 2008

MESSINA: TRISTE ADDIO ALLA SERIE B


Il Messina dice addio alla serie B. La famiglia Franza, proprietaria del club calcistico, dopo un vertice tenuto oggi pomeriggio ha deciso di non presentare ricorso contro la bocciatura della Covisoc di venerdì scorso. Servivano il deposito del bilancio, la certificazione dei contributi previdenziali e le liberatorie dei giocatori, per un ammontare di circa 3,5 milionidi euro.

NEL 2004/2005 UN SETTIMO POSTO IN A - Il calcio a Messina, dunque, chiude i battenti dopo tre anni di serie A, con un prestigioso settimo posto e due retrocessioni (la prima venne però annullata a seguito di Calciopoli e il Messina venne ripescato in quanto fu mandata in B la Juventus). Lo scorso anno un campionato anonimo di serie B davanti a spalti deserti e adesso il disimpegno totale della famiglia Franza che aveva rilevato la società sei anni fa. Inutile si è rivelata la mediazione del neo sindaco, Giuseppe Buzzanca, e la ricerca di imprenditori del Nord intenzionati ad investire a Messina nel calcio e nello sfruttamento commerciale delle vaste aree degli stadi San Filippo e Celeste. Adesso bisognerà vedere se qualcuno si farà avanti per presentare, entro fine mese, una richiesta di ammissione nella seconda divisione (ex serie C2) sfruttando il lodo Petrucci.
(da corrieredellosport.it)

Nessun commento: