Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 17 novembre 2008

Cobolli Gigli si consola così
"Ale-Ibra coppia impossibile"



Il presidente della Juventus: "Separandosi ognuno dei due ha dato il meglio. E poi mi domando che cosa sarebbe stato Del Piero con Ibrahimovic". Sull'addio dello svedese al bianconero: "E' stato lui a volersene andare"

Alessandro Del Piero e Zlatan Ibrahimovic insieme non funzionavano. Parola di Giovanni Cobolli Gigli, presidente della Juventus intervenuto a La politica nel pallone.

DUALISMO - "Erano una coppia impossibile - dice riferendosi a Ale e Ibra, che hanno giocato insieme dal 2004 al 2006 -, difficilmente declinabile nella stessa squadra: separandosi ognuno dei due ha dato il meglio di se stesso". Secondo Cobolli Gigli il passaggio dello svedese all'Inter ha regalato a Del Piero una seconda giovinezza:"Mi domandavo che cosa sarebbe stato Del Piero con Ibrahimovic, il grande Del Piero sia della serie B sia della serie A: penso questo quando voglio consolarmi del fatto che non c'è più Ibrahimovic e adesso, poi, abbiamo anche Amauri. Lo vedo più agile rispetto al passato e credo che, tra il matrimonio e la nascita del figlio, sia diventato più uomo. È un campione a tutto tondo, a 34 anni ha ancora fame e sono convinto che sogni anche di giocare altre partite ad alto livello con la Nazionale. Altri giocatori, alla sua età, hanno rinunciato"

ADDIO - Cobolli Gigli torna anche sul divorzio dall'attuale attaccante dell'Inter: "È stato Ibrahimovic a rinunciare alla Juve e non viceversa. Blanc ha lavorato per una notte con il procuratore di Ibrahimovic per trattenerlo. Siamo amici, comunque, ma è lui che se ne è voluto andare".

INTER - Il numero uno bianconero lancia poi la sfida all'Inter, a cui la Juve farà visita sabato sera, con una metafora navale: "Siamo pronti ad affrontare la portaerei - dice Cobolli Gigli -. Abbiamo le munizioni sufficienti per combattere alla pari".

(da gazzetta.it)

7 commenti:

Real Mimmo ha detto...

Ibra é solo un traditore.
E sono contento che non sia rimasto alla Juve.
Avrebbe solo tolto spazio a Del Piero.
Ed é solo un mercenario, che va a chi gli offre di più, senza avere nessun attaccamento alla maglia.

Preferisco 10.000 volte di più Del Piero, Buffon, Nedved, Camoranesi e Trezeguet, che sono rimasti alla Juve anche in B.

Un altro zingaro come lo svedese é Capello!
Come direbbe Tony: "Solo carne venduta!"

Tony ha detto...

Esatto mimmo x non parlare di cannavaro, thuram , zambrotta, mutu ecc ecc...
CARNI VENDUTE AI MIGLIORI MACELLI MONDIALI!!!
CHE SCHIFO!!!
Cm uomini valgono 0

Real Mimmo ha detto...

A dire la verità Thuram e Cannavaro in parte li giustifico, dato che per l'età avanzata , volevano togliersi qualche "sfizio" di giocare in qualche grosso club per vincere subito la Champions prima del ritiro.
Ma Capello e lo zingaro sono i VERI TRADITORI!
E a loro aggiungerei solo Vieira e Zambrotta...

Tony ha detto...

Ah dimenticavo viera!!!altra carne venduta, schifoso mercenario!!!

Anonimo ha detto...

Non sono carne venduta,semplicemente si sono schifati di ritrovarsi in quella squadra di ladri e logicamente,in maniera del tutto giustificata, hanno deciso di cambiare casacca!!!

Real Mimmo ha detto...

Rò, non si sono schifati, altrimenti Ibra al primo anno all'Inter non diceva frasi tipo:
"lo Scudetto che ho sul petto l'ho vinto meritatamente con la Juve!"
frasi che poi gli sono costate una multa e un richiamo dalla Società!
Sono andati all'Inter solo perché gli davano uno stipendio più alto e una visibilità che per un anno in B non potevano avere!
Mercenari!
Ma quei giocatori che pensano ai soldi più che all'attaccamento alla maglia hanno tutti fatto una brutta fine
(vedi Vieri, Ronaldo, Emerson, Capello, Cannavaro, ecc.)

Tony ha detto...

Già hai mimmo hai ragione e come al solito si attaccano sempre all evento calciopoli ecc ecc!!!
IO DICO SEMPRE CHE SN CARNE VENDUTA
MERCENARI!!!